- Matrimonio
- Community
Valeria
Caserta, Caserta · Da Giugno 2017
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Una favola! È stato come vivere una favola! Una giornata meravigliosa, clima perfetto, né caldo né freddo, con un sole che ci ha regalato un tramonto spettacolare! La cena...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
4
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Abiti da cerimonia
Trucco sposa
Post a cui partecipo
8
Vorrei attrezzare il fasciatoio in camera da letto (non abbiamo due camere e il bagno e piccino) ma mi pongo il problema che dopo i primi mesi nei quali il papà per forza di cose dovrà partecipare...
Ciao ci sposiamo a tenuta San Domenico a Capua il 12. Vorremmo organizzare la musica in questo modo: durante cena il gruppo suona nelle pause tra le portate. Tra i primi e il secondo ballo lento sposi...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Valeria
2455 giorni fa
Ho creato un post
2455 giorni faVorrei attrezzare il fasciatoio in camera da letto (non abbiamo due camere e il bagno e piccino) ma mi pongo il problema che dopo i primi mesi nei quali il papà per forza di cose dovrà partecipare attivamente a cambio pannolino etc etc, poi insomma...
Ho creato un post
2728 giorni faCiao ci sposiamo a tenuta San Domenico a Capua il 12. Vorremmo organizzare la musica in questo modo: durante cena il gruppo suona nelle pause tra le portate. Tra i primi e il secondo ballo lento sposi e poi dopo il dessert e prima del buffet di dolci...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM