Andora, Savona · Da Dicembre 2017
nessuna descrizione
- Sposa VIP
- 9.322 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2018
Ciao a tutte,oggi ho fatto la visita della 36esima settimana e mi hanno chiesto se voglio fare il colloquio con l'anestesista (ed esami vari) e ho accettato perché poi sul momento non voglio...
Ciao a tutte,qualcuna di voi ha preso in considerazione l'idea di conservare le cellule staminali? io vorrei farlo poi certo uno spera sempre che non servano...però è una scelta difficile...anche per...
Volevo condividere con voi la dedica che mio marito mi ha fatto trovare stamattina sul computer 🥰
Ciao a tutte, sono al settimo mese ed è già da un po' che sento la pancia dura,in tensione.Anche se la dottoressa mi ha dato il magnesio non sono contrazioni perché è una sensazione persistente e più...
Ciao a tutte le mamme.Forse anche voi vi siete posti questo quesito...mi chiedevo se ad esempio i pannolini Pampers o Hugges siano realmente migliori di quelli non di marca venduti al...
Ciao a tutte...per motivi economici ma soprattutto di spazio vorrei capire cosa effettivamente serve ad un neonato e poi più avanti quando prendere le varie cose...parlo di giochi, accessori, vestiti...
Ciao!sono al sesto mese e mi sento piena di energie! abitiamo in un piccolo bilocale quindi mi sto divertendo a riorganizzare gli spazi per la piccola!non ho ancora comprato niente ma ci hanno...
Ciao a tutte.Sono al sesto mese di gravidanza...devo dire di essere fortunata perchè finora non avuto praticamente nessun sintomo,voglie o scompensi ormonali.Io non sono particolarmente emotiva:mi...
Oggi abbiamo fatto la morfologica e abbiamo scoperto di aspettare una femminuccia.Mia cognata ha speso delle bellissime parole, è piena di emozione e si commuove pensando al momento della pappa,del...
Ligabue - A modo tuo (Official Video)Ragazze ho trovato la canzone per il ballo con papà! è una canzone che mi piace tanto e la trovo molto commovente tant'è che solo a pensare di ballarla con papà...
Ciao a tutte,la mia gravidanza si può considerare asintomatica:niente nausee,vomito o voglie.Sono a 20 settimane e l'ultima ecografia ha riscontrato delle contrazioni di cui io non mi ero accorta,...
ragazze!magari arrivo tardi ma ho scoperto un sito che realizza gadget personalizzati!!ne caso vi interessasse si chiama Camaloon
Eccolo qui,a 13 settimane con le sue gambette incrociate per nascondere il sesso...e la dottoressa ha detto che è già una peste perché si muove un sacco anche se io non lo sento!
Ciao ragazze!!sono a 10 settimane e sarà che oggi mi sento di buon umore ma ho proprio voglia di comprare qualcosa!!io non ho ancora comprato nulla, né x me per il bambino(anche perché è presto pure...
Vi piacciono i nostri nomi?il maschio l'ha scelto mio marito,a cui vuole aggiungere Francesco come secondo nome,e la femmina l'ho scelto io...a me piaceva anche Samantha ma a mio marito no
La mia cara nonnina 82 enne ,che diventerà bis nonna, mi ha preparato delle calzette di lana per il nostro bambino 😍 qualche anno fa mi aveva già fatto una copertina,in vista di questo...
Ragazzeeeeee come state??devo ammettere che non entro più sull'app così assiduamente come prima😅 anzi sono stata piuttosto assente....voi come ve la passate??la vita matrimoniale va benone, abbiamo...
Si dice che dopo il matrimonio la donna "si lasci andare" e smetta quindi di prendersi cura di sé ed io mi ero ripromessa di non farlo.ma la triste verità è che sto ingrassando.da settembre,ci siamo...
Ed ecco il nostro Marryoke!è stato davvero divertente girarlo!ed è servito a coinvolgere anche i nostri ospiti...lo consiglio!!!! MARRYOKE GREASE LAURA E ANDREA
Ciao a tutte,su internet ho trovato questo articolo e vorrei condividerlo per sapere che ne pensate... 1)la coppia durante il ricevimento:se staranno sempre lontani vuol dire che hanno già qualche...
Lo so che ne avete le scatole piene delle mie foto però volevo mostrarvi qualche piccolo dettaglio delle nostre nozze per le decorazioni floreali sono andata al risparmio così ho scelto qualcosa di...
Le foto belle le abbiamo viste e straviste...ora tiriamo fuori il peggio!!dai ragazze prendiamoci un po' in giro,è il momento di ridere!!! ecco le mie! mostratemi le vostre...mio suocero lo sposo un...
quale preferite? ciao ragazze,vedo le foto delle vostre bellissime scarpe bianche e mi chiedevo:nessuna come me ce le avrà rosse??o colorate?io penso che sceglierò tra queste 2....
Sposineeee!mi fate vedere le vostre damigelle adulte???? Vi mostro le mie insieme ai loro accompagnatori(foto 1) e poi ne metto una di quando l'ho fatta io, insieme alle mie cugine, cioè le mie...
Eccoleeeeeeeeee ❤️20 settembre 2018❤️ E adesso aspettiamo il video!
So che nel regolamento non è permesso vendere niente ma perché invece non fare una sezione tipo "mercatino dell'usato"?dove le spose possano vendere,regalare o prestare le proprie cose?tipo abiti,...
Ciao!in attesa delle foto ufficiali ve ne mostro altre!queste le ha fatte la fidanzata del testimone di mio marito... davvero brava!
Rieccomi! nonostante mio marito sia un pigrone alla fine è stato di parola e un giro a Roma,con mia immensa gioia, l'abbiamo fatto!Il giorno dopo ci siamo riposati e l'indomani siamo andati a...
Mio marito è un pigrone 😑 siamo a Roma,meta decisa da lui,e praticamente non usciamo mai di casa.è vero che siamo in una stupenda villa(allego foto) però io qua dentro sto facendo la muffa😭 anche...
Ciao ragazze!la prima settimana di viaggio è passata...io e mio marito non siamo stati molto in sintonia in questi giorni... perché a lui non piace il posto e non ha voglia di esplorare io invece...
Eccomi qui,a raccontarvi del giorno più bello della nostra vita.per me niente lacrime ma solo sorrisi!non ho fatto né il lancio del boquet né quello della giarrettiera,ops😅 però è stato tutto...
Ciao a tutte, ho una curiosità: con quale criterio avete scelto la data delle vostre nozze? Per questioni organizzative (in base alla disponibilità del locale/chiesa, ad esempio ) o personali (post...
Fotografi garanzie ANFM