Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

laura
Sposa VIP Settembre 2018 Savona

Future mamme come state?

laura, il 6 Maggio 2019 alle 13:53 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao!sono al sesto mese e mi sento piena di energie! abitiamo in un piccolo bilocale quindi mi sto divertendo a riorganizzare gli spazi per la piccola!non ho ancora comprato niente ma ci hanno regalato il trio e il lettino!ci resta ancora da imbiancare casa,per risanare un po' dall'umidità,e poi finalmente mi godrò gli ultimi mesi come voglio io:in spiaggia 😁 e voi come ve la passate?

16 Risposte

Ultime attività da laura, il 6 Maggio 2019 alle 17:32
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tenerezza 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, io lo sento soprattutto di notte, delle volte si muove proprio quando mio marito si addormenta con il braccio sulla pancia 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma anche io spero di riceverne tanti! Punto a comprare almeno le 5 tutine che mi chiede l'ospedale e qualche altra cosina ma niente di piu..🤗
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Laura lo spero tanto perché passoke giornate tra letto e divano e sinceramente non è da me ... però l’importante è che il mio piccolo stia bene 😊
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,io ho cominciato a sentirla muovere alla fine del quinto mese ed è molto bello!sono contenta che la sentirò sempre di più 😍
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi stanco subito 😅 però cerco comunque di fare movimento,anche solo lunghe passeggiate e poi come te alterno un po' di riposo 😉
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,anche io ho già inaugurato la stagione 😁 ma sto aspettando temperature migliori!ti auguro il meglio 😘
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non mi posso lamentare della mia gravidanza,tutto bene 😁 io conto di ricevere molte cosine in regalo quindi aspetterò ancora un po' per i vestitini!
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti sono d'accordo!per questo ne approfitto ora per fare tutti i lavoretti 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, io sono entrata da poco nell’ottavo mese, il mio bimbo si muove sempre in modo più energico, ho tutto pronto per l’ospedale ma devo ancora fare la borsa, spero di farla e chiuderla entro la settimana.
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io sono a 25 settimane ed entrerò nel 7 mese la prossima settimana. Mi sento molto bene a parte il fatto che mi stanco abbastanza presto quando passeggio o sono un giro quindi cerco di alternare i giorni con un po di riposo. Per la cameretta dobbiamo aspettare giugno perché è da imbiancare e prima non si può 😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono appena entrata nel settimo mese e siamo in attesa di trio e lettino già ordinati. La cameretta è praticamente pronta! Insomma siamo a buon punto💪 voglio completare tutto al più presto in modo da stare tranquilla e, come te, piazzarmi in spiaggia fino al parto😎 salute permettendo, ovviamente!
    Abbiamo già inaugurato la stagione il 1° maggio, eccoci in foto a prendere il sole, che il piccolo Daniele sembra aver gradito🏖️

    Future mamme come state? 1
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche io sono al sesto mese e sto da dio.. mai avuto nessun sintomo se non un po di sonnolenza all'inizio.. grazie a dio sto vivendo una gravidanza da sogno! Anche noi stiamo ultimando gli acquisti grossi come trio,culla,lettino ecc dopodiché passeremo alle cose piccole tipo vestitini e lenzuola e come ultimo step organizzeremo la sua cameretta!
    Non vediamo l'ora di conoscere la nostra piccola Ambra 💖
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il secondo trimestre è il più bello secondo me, non hai le nausee dei primi mesi e non ti senti una mongolfiera come gli ultimi mesi! Goditela! 😂😂 io sono a 33+5 e stiamo per finire la cameretta della bimba, non vedo l’ora!
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,guarda anche io i primi mesi dormivo molto di più!!e come te non ho sofferto di nausee... siamo state proprio fortunate! comunque è probabile che nel secondo trimestre tu ti senta più energica quindi non ti abbattere!in bocca al lupo per tutto 😊
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura io sono alla fine del terzo mese quindi ancora all’Inizio e devo dire che per fortuna non ho sofferto ne di nausea e ne di vomito quindi mi sta andando bene ... ma per quanto riguarda l’energia zero ... dormo sempre e mi sento sempre molto ma molto stanca eppure io non sto lavorando per via del lavoro a rischio ma non ho mai dormito così tanto spero che con il secondo trimestre recupero un po’ di forze !!! Per il resto ancora un po’ di ansie per i vari controlli ma 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione