Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Agosto 2019 Macerata

Per chi si è sposata! Ma il banchetto

Claudia, il 14 Agosto 2019 alle 01:15 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20
Siete riusciti a pagarlo con le buste?
Noi abbiamo qualcosa da parte, ma sinceramente non ci dispiacerebbe fare con le buste!! Paghiamo 90€ a testa..

20 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 14 Agosto 2019 alle 16:56
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente d’accordo!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi fortunati perchè ci sarà regalato dai genitori... abbiamo insistito sino all'ultimo ma a loro fa piacere così... il matrimonio comunque è stato organizzato tutto secondo nostre disponibilità, idem luna di miele che non avendo fatto tramite agenzia abbiamo pagato contestualmente alla prenotazione a febbraio scorso... ore vediamo se ci riusciremo in parte a coprire il viaggio, ma siamo contenti qualunque cifra arrivi. Prese in giro a parte perchè se proprio non riesci a darmi più di 50 euro in 2 forse è meglio se mi fai un regalo utile come utensili per cucina, sicuramente più apprezzato.

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il “banchetto” sarà un regalo delle nostre famiglie! Siamo molto fortunati
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremmo riusciti a pagare tutto il matrimonio, ma poi non sarebbe rimasto molto per il viaggio di nozze! Per fortuna i nostri genitori hanno deciso di regalarci il catering, per cui alla fine ci è anche rimasto qualcosina da parte dopo il viaggio!
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti non faccio affidamento su quello, era aolo per capire se ci si rientra! Noi abbiamo dei risparmi chiaramente, non saremmo andati a sposarci con 1000€ sul conto chiaramente! Era giusto per avere qualche testimonianza da chi ci è passata direttamente, non per sentito dire insomma😉
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la tua testimonianza 😉
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata si ed è riuscita pure a portarsi i soldi per il viaggio di nozze. Dipende molto dai vostri invitati secondo me
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In linea di massima ce la si fa,ma come hanno detto le altre ragazze bisogna far finta di non avere le buste e fare ciò che ci si può permettere con le proprie tasche😧
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non fate assolutamente affidamento sulle buste! Cercate di coprire tutte le spese voi perchè non si sa mai quanto gli ospiti possano regalare...

• Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che il ragionamento xké paghiamo un tot il banchetto la gente debba x forza ricoprire il costo e anche più non lo condivido assolutamente... c'è gente che paga 150€ a testa x un pranzo/cena....... cmq in linea di massima si riesce a coprire o cmq gran parte...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio mettersi in testa di non pagare il banchetto con le buste.. Non è detto che rientrate nelle spese coi regali. Noi faremo lista viaggio e il ricevimento lo pagheremo tutto di tasca nostra (divideremo in più acconti e poi saldo).
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2019 Foggia
    STEFANIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ricevuto come regalo dei nostri genitori il ricevimento...ma se avessimo dovuto pagarlo con le buste ce l'avremmo fatta solo grazie ai miei parenti (soprattutto i miei testimoni...3000 uno, 1000 l'altro, e 1000 l'altra) 😏
    Purtroppo dalla parte di mio marito abbiamo ricevuto una media di 100 euro a persona e solo il ricevimento ci è costato molto di più a persona!
    Sulla nostra esperienza consiglio di non sposarsi facendo affidamento, per il pagamento del matrimonio, sulle "buste"
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no dai, mi sembra che siate a buon punto! Ce la farete 💪🏻
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,a noi l'hanno regalato i nostri genitori però se avessimo usato le buste ce l'avremmo fatta!

• Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh quello che spero anche io! Anche perché comunque abbiamo già dato parecchi acconti, e resterebbe principalmente banchetto foto e fiori, per saldare il viaggio mancano praticamente solo millle euro.. Fm ha l’ansia e la sta trasmettendo anche a me 😅
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene mi rincuora!!
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi con i soldi delle buste ci siamo ripagati tutto il matrimonio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo l’intera città per pagare tutto il matrimonio, ricevimento, fornitori, viaggio, ecc... anche perché senza avrei avuto l’ansia tutto il tempo! Comunque con le buste ci siamo ripagati tutto il matrimonio a parte il viaggio! Leggo spesso di invitati che si presentano a mani vuote o con regali di dubbio gusto, fortunatamente a noi non è successo e anzi, soprattutto i miei parenti sono stati moooolto generosi!!
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico! Che bello Grazia!!
    Io spero giusto di coprire le spese vive, siamo stati più bassi possibile dove abbiamo potuto!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo speso 19mila euro di banchetto e abbiamo ricevuto 33mila euro di regali. Il pranzo però a noi costava 150 euro ed eravamo 130 persone
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione