Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rally
Sposa VIP Aprile 2018 Bologna

Caldo eccessivo

Rally, il 25 Luglio 2019 alle 18:53 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ragazze oggi sono entrata nel 7 mese.... Ma che caldo fa???

Io di solito lo reggo bene ma con la panza proprio no.... Sudo di continuo e bevo ovviamente tantissimo... Ho messo pure il pinguino ma essendo vecchio da poco il suo dovere porca paletta 馃槶 Mi sento un pulcino bagnato! Voi ragazze tutto bene?

9 Risposte

Ultime attivit脿 da Elisa, il 26 Luglio 2019 alle 07:05
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco! Soffrendo anche di pressione bassa riesco a fare ben poco! Cos矛 猫 davvero esagerato.. dove 猫 il mio inverno?! 馃槈
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come vi capisco... Io sono all'8mese inoltrato e praticamente faccio almeno due docce di cui una prima di dormire. La notte sono circondata da cuscini e da pi霉 caldo, sudo con tutto il condizionatore. Per non parlare del fiato corto
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io sono al nono mese quindi capisco benissimo!! purtroppo in gravidanza si suda di pi霉 e il caldo non aiuta!avessi la vasca da bagno ci starei ammollo tutto il giorno.... tralaltro dormire circondata da cuscini non aiuta!!ma senza sto scomoda 馃槪 mio marito ha gi脿 detto che la prossima gravidanza 猫 meglio farla d'inverno!
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me manca poco...i parti ad Agosto sono....eh impegnativi!

    3 passi e si suda. Per non parlare degli edemi su gambe e piedi. Io ancora resisto perche abito in centro europa,difficilmente fanno piu di 33-35 gradi.

    Per ora utilizzo un ventilatore portabile. Mi segue in ogni stanza! Smiley xd

    Ma da settimane esco solo dopo le 18 Smiley atonished . Al 9 mese il respiro si accorcia, e come se ti mancasse l`aria


    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!!! Siamo tutte nella stessa barca 馃槄 il caldo 猫 insopportabile, sudo anche semplicemente stando seduta!!! Oggi per貌 l'ho scampata, sono stata al centro commerciale e li con l'aria condizionata si stava bene!!! 3000 docce al giorno e ventilatore costantemente acceso, nel week end dovrebbero esserci temporali, speriamo 馃馃馃
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, 7mo mese anche per me e sto tutto il giorno chiusa in casa per questo caldo. Non lo sopporto, rischio un mancamento ogni volta che metto piede fuori casa. Noi non abbiamo neanche il condizionatore quindi sto con un ventilatore che fa del suo meglio 馃槀 spero arrivino presto i temporali guarda, non ne posso pi霉.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho partorito il 2 Settembre dell'anno scorso..quindi mi sono fatta tutta l'estate con il pancione e ti capisco benissimo! Resistiti..io facevo nn so quante docce al giorno..e poi all'ultimo gambe e piedi gonfi..terribile馃ぃ馃ぃ goditi il pancione e in bocca al lupo 馃槜馃槜
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 馃槉 mamma mia quanto hai ragione!!! Sono uscita a fare la spesa ed ero cotta馃ぃ non si riesce a stare...io sono al 6 mese anche se ho un bel pancione. E pensare che sono sempre stata una molto freddolosa che non patisce il caldo ma mi devo ricredere馃檲 casina e aria condizionata,馃槏
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! Al 6 mese e oggi chiusa tutto il giorno a casa con aria condizionata accesa! 脠 dura ti capisco cara!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione