Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Master Dicembre 2019 Napoli

Com è stato il primo bacio? 😍😍😍

Anna, il 8 Luglio 2019 alle 21:52 Pubblicato in Prima delle nozze 0 31
Noi siamo stati a cena fuori... entrando in auto ci siamo baciati ( tra l altro a stampo...) ed Γ¨ stata la cosa piu naturale al mondo... come se fossimo stati una coppia da sempre...πŸ™ˆ poi mi ha guardata e mi ha detto " sei ancor meglio del mio ideale di donna" ...se ci penso, ancora mi emoziono 😍😍😍

31 Risposte

Ultime attivitΓ  da Sheila, il 10 Luglio 2019 alle 10:33
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si πŸ€—πŸ™ˆ probabilmente son diventata tutta rossa ahah
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si emozioni uniche!!! Bello riviverle!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era destino che doveva esserci quel vostro bacio allora 😍 grazie mille... sono davvero belle emozioni Smiley smile
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci stavamo salutando, baciandoci sulle guance e poi è scattato il BACIO😍...che emozione a ripensarci! Ho i brividi!!!
    dolcissimo il tuo FM, Anna! Che bel ricordo!!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro primo bacio Γ¨ stato la prima sera che siamo usciti insieme, eravamo in locale tra una risata e un coca- Havana ci Γ¨ scappato un bel bacio alla francese molto passionale... Ancora adesso dopo 11anni mi emoziono ripensandoci.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello mio e del mio Fm Γ¨ stato sotto casa mia qnd mi ha riaccompagnato a casa durante il nostro primo appuntamento
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❀ grazie di cuore 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forse non Γ¨ molto romantico, l'ho baciato io ed eravamo un pΓ² alticci. Mi continua a dire che se non l'avessi fatto io lui non avrebbe mai trovato il coraggio

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noi siamo stati a mangiare fuori e mentre mi accompagnava a casa, abbiamo visto una pamchina ci siamo seduti ci siamo abbracciati e da li e partito il primo bacio.....
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow Anna sembra la scena di un film! Smiley heart

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍 anche il mio principe azzurro mi diede un bacio a stampo però poi sono scappata via....ma la mattina dopo sono tornata a cercarlo (al bar) gli dissi che avevo sognato di aver ricevuto un bacio da un uomo fantastico e gliene diedi un altro, sempre a stampo....poi.......
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tenerezza!!!!!😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era un po' che ci stavamo dietro a vicenda perΓ² io avevo l'esame di maturitΓ  e ero sempre a studiare... Il giorno dopo l'orale a una festa da amici lo accompagno dove aveva parcheggiato per prendere il costume in macchina e mi dice "Ora che hai finito con i tuoi impegni ti va di impegnarti un po' con me?" io gli detto di sΓ¬ e mi ha baciata πŸ˜„ sono passati 11 anni direi che siamo bravi a mantenere gli impegni πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜†
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Primo appuntamento,cena fuori...usciti dal ristorante mi chiede se poteva tenermi per mano...poi mi porta sugli scogli...e ci baciamoSmiley love

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Ottobre 2022 Torino
    Aurora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro primo bacio Γ¨ stato cosΓ¬... Primo appuntamento, cena in un bistrot chic e poi dopo cena in un locale. Appena usciti, ho fatto una cosa abbastanza da film adolescenziale ma carina πŸ˜‚ gli ho detto di chiudere gli occhi e nel frattempo mi sono avvicinata a lui, poi mi son messa sulle punte e gli ho dato un bacio e ha ricambiato 😍. Ci siamo messi insieme ufficialmente al secondo appuntamento perΓ²!
    P. S. La cosa è stata anche abbastanza comica perché, nonostante i tacchi, lui è decisamente più alto di me e volevo baciarlo senza rischiare di fare casini come mio solito, furono secondi interminabili mentre lui era lì beato ad occhi chiusi 🀣
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro è stato la sera stessa che ci siamo conosciuti... Per una scommessa... A capodanno 🀭
    Da quella volta sono passati 5 anni!πŸ’•
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro primo bacio Γ¨ arrivato la prima sera che siamo usciti ufficialmente dopo una settimana che ci eravamo conosciuti e ci corteggiavamo a vicenda... in macchina dopo che mi ha riaccompagnata a casa! Io ci speravo tanto ed ero tanto emozionata perchΓ© per la prima volta uscivo con un ragazzo con cui ci piacevamo a vicenda ❀️ Mi ha fatto sedere sulle sue ginocchia e a un certo punto mi ha dato un bacio su una guancia, poi sull’altra e infine sulla bocca ! Mentre scrivo mi torna in mente che aveva l’apparecchio πŸ˜†
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro primo bacio Γ¨ stato piΓΉ che sofferto πŸ˜‚ inizio febbraio, dopo essere venuto alla mia partita e aver mangiato con la mia squadra, ci siamo messi in macchina a chiacchierare, PER QUATTRO ORE πŸ˜‚ ad un certo punto se ne esce con una frase tipo β€œnon sono molto bravo a provarci con le donne” e io gli ho risposto β€œtentar non nuoce” πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ ancora lo prendo in giro per il suo essere imbranato!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro Γ¨ stato a metΓ  serata. Eravamo in giro in macchina, la prima volta che ci siamo incontrati πŸ™‚
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2022 Napoli
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm mi ha corteggiata per 3 settimane prima di riuscirci, ci siamo baciati per la prima volta una mattina in cui ci eravamo visti per salutarci visto che lui poi partiva con i suoi genitori..dopo tanti β€œno” quel giorno sono stata io a baciarlo e lui per l’emozione stava per cadere dalla vespa (ferma a parcheggio sul cavalletto) πŸ˜‚πŸ˜
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro primo bacio è stato la sera che ci siamo messi insieme ❀ a stampo anche il nostro ❀
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo bacio.gliel'ho dato io,a stampo la prima. Sera che siamo usciti insieme.
    E prima di andare a casa gli ho dato un vero bacio❀
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia! 😍
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia Γ¨ una storia un po' lunga...dal primo momento in cui l'ho visto al primo bacio sono passati letteralmente 5 secondi! πŸ˜‚
    (Prima di quel momento ci sentivamo solo su facebook e cellulare, io sono di Torino e lui abitava in provincia di Roma)
    È stato amore ancora prima di essersi visti!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha iniziato lui a rubarmi dei baci a stampo... poi il vero bacio è stato in un parcheggio del nostro paese... gli chiesi xké mi avesse baciata e mi rispose xké gli andava e da quel giorno non abbiamo mai smesso 😍😍😍😍 non sarà stato romantico o da film ma magico si... X noi!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahahah fantastico!!! 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tenerezza 😍😍😍
    Bello!!
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello!!!

    Il nostro primo bacio Γ¨ stato alla fine di una serata passata insieme. Noi eravamo sempre usciti da amici, ma in me era iniziato a cambiare qualcosa. Il mio fm mi ha corteggiata per un anno prima di conquistarmi. Quella sera ci eravamo dati appuntamento come sempre in un parchetto dietro Piazza Gae Aulenti a Milano, ma io ero uscita con la convinzione che quella sera sarebbe scattato il bacio. Abbiamo passato la serata su un altalena ad ascoltare musica e a parlare, poi siamo andati a prenderci un gelato in Piazza Gae Aulenti e ci siamo seduti su una panchina davanti alle fontane illuminate, a parlare mentre mangiavamo il gelato. Finito il gelato l'atmosfera si Γ¨ fatta piΓΉ complice, i discorsi piΓΉ verso i nostri sentimenti e alla fine ci siamo baciati. E' durato poco, ci siamo sorrisi e fm ha messo negli auricolari Perfect di Ed Sheeran. Il secondo bacio Γ¨ durato quanto tutta la canzone. Alla fine ci siamo staccati e FM mi dice: Ci pensi ora arriva l'uomo delle rose? Appena finisce la frase mi ribacia, apriamo gli occhi e l'uomo delle rose era davanti a noi pronto a venderci un fiore ahahahahahahah Γ¨ stato romantico e divertente allo stesso tempo Smiley xd

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    . 😍

    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A casa di mio fratello duo divano, gli altri stavano riposando.. E lui mi dice: vorrei fare una cosa ma se non ti giri non posso farla.
    E io ovviamente non mi sono giarta e gli ho appunto detto : e io non mi giro(avendo giΓ  capito) poi lui con la mano mi prende il viso mi gira e mi da un bacio..
    E io dopo tutta imbarazzata πŸ˜„poi mi fa: scusami, non ti ho neanche chiesto se vuoi essere la mia fidanzata..
    E io gli ho detto: beh penso si sia capita la risposta.. πŸ™ˆπŸ€—
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il nostro primo bacio Γ¨ stato molto emozionante, non vedevo l'ora Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione