Baragiano, Potenza · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1277 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1363 giorni faCiao a tutti, ho fatto la prima prova acconciatura... non mi piacciono i fiori nei capelli quindi ho optato per dei punti luce (questi erano della parrucchiera, io li devo ancora cercare) e mi piace un'acconciatura non tirata ma morbida semi raccolto...
1363 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
1400 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
1409 giorni faCiao a tutte! Invece della solita bomboniera per i testimoni, avrei pensato di fare un piccolo regalo personale, ed avrei trovato un simpatico segnalibro in oreficeria è un fior di loto…vi lascio la foto! Secondo voi può essere un’idea carina? Vi...
1409 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
1409 giorni faOra pensiamo alla foto con gli amici 💞 Quale inseriresti nel tuo album di nozze? Vota e commenta 😊 *** Vai al post successivo 👉 L'album delle tue nozze: la foto dei testimoni A B C
1409 giorni faCi avviciniamo al regalo 🎁 Parliamo di video imbarazzanti con gli sposi come protagonisti, che vengono proiettati dagli amici durante il banchetto: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi...
1409 giorni faDomanda numero 3 del nostro test promosso o bocciato?" Che cosa ne pensi degli scherzi esagerati fatti a casa oppure nel luogo in cui gli sposi passeranno la prima notte di nozze? 😜 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Balli di gruppo: ✔️ o...
1409 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
Ho partecipato al post di Francesca
1659 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1659 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1659 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1659 giorni fa
1699 giorni faDopo circa un mesetto e dopo il viaggio di nozze, eccoci qui a scrivere che anche noi siamo riusciti a coronare il nostro sogno! Eravamo ex 2020 ed è stata dura, ma alla fine... L'amore ha vinto!
Fotografi garanzie ANFM