Baragiano, Potenza · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2024
Ed eccoci all'ultima votazione del nostro speciale portafedi Personalizzerai il tuo? Quale tra questi due portafedi con i nomi degli sposi voti? A o B? Diccelo nei commenti👇 📷A- Nicola Nesi 📷B...
Perché hai scelto ""?
Molto in voga soprattutto in questo periodo dell'anno, il tema mare! Quale voti tra questi portafedi? A o B? Vota e dicci nei commenti perché! A - 📷 Francesco Padula Photography B - 📷 Mattia Scarfó...
Perché hai scelto ""?
Speciale portafedi Altra tipologia di tendenza negli ultimi anni è quello in legno🤎 Quale tra questi due portafedi in legno preferisci? A o B? Vota e diccelo nei commenti! 📷A -Diego Miscioscia Studio...
Perché hai scelto ""?
Passiamo al cuscino portafedi: classico e sempre d'effetto! Quale voti tra questi due? A o B? Vota e dicci nei commenti perché! A - 📷 Foto at Silvestri B - 📷 Punta e Scatta Studio Fotografico *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Continua a votare e commentare i tuoi portafedi preferiti Parliamo di un portafedi sempre più "di tendenza": il portafedi floreale Quale voti tra questi due? A o B? Vota e dicci nei commenti perché! A...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito al nostra sfida tra portafedi! Prima categoria: vetro! Quale voti tra questi due? A o B? Vota e dicci nei commenti perché! A - 📷 Bottega IncontroLuce B - 📷 Emiliano Allegrezza *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test su musica e intrattenimento !🥳 Vogliamo sapere quale genere di musica hai scelto per la festa❣️ Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Che tipo di...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉Inviterai amici dei tuoi...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Sposine/I del mio ❤️ ci sono tante tradizioni che gli sposi fanno che si tramandano da secoli, la più classica è la serenata: una sorpresa che lo sposo fa la sera prima delle nozze alla sposa. Di...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Voi farete il cambio scarpe durante il ricevimento? Se lo fate, che tipologia di scarpa avete scelto per sostituire le prime che avete indossato? Votate e rispondete nei commenti 😊👇 ***...
Perché hai scelto ""?
Buonasera spose/i! ♥️ parliamo della musica che avrete quel giorno. Noi, oltre al dj per tutta la serata, avremo anche il sassofonista durante l’aperitivo e dopo cena per ballare ✨ Ci piacerebbe molto...
Perché hai scelto ""?
Parliamo di spese di matrimonio! Non c’è ovviamente un giusto o sbagliato, vi sono tradizioni che possono essere seguite o meno, regole del bon ton che possono piacere o no… ogni famiglia ha le sue...
Perché hai scelto ""?
Sposine/i farete il primo ballo? Noi sì, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Che ne pensate delle fedi un po’ particolari? Io per esempio ho pensato a questa che si abbina anche con l’anello di fidanzamento. Mi piace da morire 😍 Se avete fedi non tradizionali,...
Ragazze, come colori del matrimonio ho scelto bianco rosa ed oro, questa sarà la tavola, ed il centrotavola ovviamente avrà i fiori freschi con i colori scelti, la mia domanda è: con quest’...
Che vi siete regalati per sa Valentino e cosa avete fatto? Io gli ho fatto scatola di cioccolatini e scritta romantica ..lui a me nulla, la mattina abbiamo lavorato e il pomeriggio siamo stati assieme...
Per curiosità 😅
Perché hai scelto ""?
Ciao spose, io e FM stiamo partecipando al corso pre matrimoniale e a quanto pare siamo gli unici in 16 coppie che non litigano MAI! Volevo sapere se voi con il vostro FM vi scannate, litigate spesso...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze, vorrei un'informazione. Chi ha scelto il top in laminato per la cucina scavolini, mi può dire come si trova ? Noi abbiamo scelto la scavolini modello carattere.. e sono indecisa sul...
Buona festa degli innamorati! 🌈 quante sono le coppie che questa sera festeggeranno San Valentino? 💘
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti oggi vi chiedo una cosa perché sono curiosa 🤣 vediamo chi risponderà....postate la vostra prima foto da fidanzati così tutti insieme ci ricorderemo di quanto tempo è passato 🤦♀️...
È davvero utile fare i: Save the date? Oppure va bene inviare un po’ prima le partecipazioni?
Perché hai scelto ""?
Buon giorno sposine, ho un dubbio mi sposo il 3 giugno ed il mio ragazzo vuole già dividere le partecipazioni, è presto? Premettendo che dobbiamo portarle noi, e che quelle dei parenti fuori le...
Buongiorno sposine/i 💍 Il nostro matrimonio sarà a Maggio e non abbiamo ancora fissato il viaggio di nozze 😅🤦🏻♀️ Andremo via a Luglio quindi ho un po’ di tempo in più ma siamo indecisissimi!!!...
QUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
Perché hai scelto ""?
Quante come me? Vediamo
Perché hai scelto ""?
Per me ogni matrimonio è stupendo, per come sono fatta io, semplice e casual, magari in mezzo al verde
Perché hai scelto ""?
Ciaooo! Stasera mi servirebbe un consiglio per quanto riguarda lo spettacolo di danza con il fuoco da inserire dopo il taglio torta e prima della “corsa al buffet di dolci”😅 35 minuti: Spettacolo di...
Perché hai scelto ""?
Spos*! 👰🤵 Prima domanda del test con le nostre etichette in regalo: dove vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 ** Passa al post successivo 👉 Andrete in...
Scegliere il luogo dove vi prometterete amore eterno non è semplice, soprattutto per chi viene da città diverse! E tu, cosa hai scelto con la tua dolce metà?💎 Commenta con la città dove ti sposerai ❣️...
Spos*! I matrimoni sono sempre belli, civili, religiosi o simbolici che siano 💕 E tu, spos*, dicci: con che rito ti sei sposato o ti sposerai? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM