Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Precisa Maggio 2023 Massa Carrara

Viaggio di nozze 🫣

Erika, il 14 Febbraio 2023 alle 06:50 Pubblicato in Luna di miele 0 41
Buongiorno sposine/i 💍
Il nostro matrimonio sarà a Maggio e non abbiamo ancora fissato il viaggio di nozze 😅🤦🏻‍♀️
Andremo via a Luglio quindi ho un po’ di tempo in più ma siamo indecisissimi!!! 🥺Qualcuno può consigliarmi qualche meta che può essere papabile per quel periodo? 🙏🏻Grazie a chi ci aiuterà! ❣️

41 Risposte

Ultime attività da Erika, il 21 Febbraio 2023 alle 06:54
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2023 Massa Carrara
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì ma infatti quella l’ho esclusa 😅 Andremo su Mauritius o Kenya se riusciamo a trovare i voli 🫣
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Saggia Aprile 2023 Salerno
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì, andremo a Los Angeles per gli Studios e perchè vogliamo fare tutta la costa da San Francisco quindi arriveremo in tarda serata a LA. Abbiamo prenotato con agenzia per comodità e un prezzo molto conveniente. A Las Vegas faremo due notti per lo stesso motivo, da lì visiteremo il Grand Canyon e poi avremo il volo per NY. Grazie per i tuoi consigli!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si ne siamo stati davvero soddisfatti!

    Il viaggio è un ricordo per sempreSmiley heart

    Se ti da ansia l'aereo e non te lo goderesti, cambiate meta! anche l'Europa è bella, oppure a 6 ore di volo c'è NY, altrimenti una bella crociera!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Secondo me è molto comoda la SIM, l'abbiamo presa su Amazon. Ovviamente l'abbiamo pagata un pò di più ma ci era più comodo averla già installata sul cell all'arrivo.

    Ti serve sia per chiamare (es. taxi, prenotare una cena, avvisare un hotel dell'orario di arrivo, etc) sia per navigare in internet/ prenotare escursioni online/ usare google maps/ controllare la mail, etc., altrimenti con il piano tariffario italiano ci lasci praticamente un rene!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per la West Coast, se non avete già organizzato le tappe, ti direi di evitare Los Angeles, a noi non è affatto piaciuta (anche altri ce l'hanno sconsigliata, ma ce l'hanno detto dopo!).

    Tranne gli Universal Studios e Santa Monica/Venice Beach, non c'è granchè.

    Non siamo stati a San Francisco ma dicono meriti molto di più!

    I parchi nazionali.. beh sono bellissimi! ne abbiamo fatti vari, oltre alla riserva di Antilope Canyon. Consideratela se passate di lì.

    A Las Vegas invece abbiamo speso una notte, e direi è stato più che sufficiente!

    Altro consiglio, non so se andate con l'agenzia o vi state organizzando da soli il viaggio, tenete a mente le cauzioni che vengono richieste per alberghi e noleggio auto. Tante volte sono più esose del pernottamento stesso! (e non può essere fornita una carta prepagata a garanzia).

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2023 Massa Carrara
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ho eliminato anche l’America 😅
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2023 Massa Carrara
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok 😅 Mi fa piacere che non sono l’unica 🫣
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2023 Massa Carrara
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ma infatti so di limitarmi 🥺 Vedremo..!
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Abituale Agosto 2024 Potenza
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una decina
    • Rispondi
  • Mattia
    Sposo Abituale Giugno 2023 Palermo
    Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io mi sposo a giugno e nemmeno noi sappiamo ancora dove farlo e dove.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si è vero, sono molte ore. Ho già fatto un volo lungo per andare in Thailandia, il viaggio è lungo ma poi ne vale davvero la pena perchè sbuchi da una parte di mondo tutta da esplorare.

    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Giugno 2023 La Spezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂, arrivare a Singapore è un pò lunga, ma è come andare in America!!!!
    È un viaggio non costoso.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2023 Massa Carrara
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devono essere posti fighissimi!!! Ma io ho l’ansia dell’aereo e mi sa che sono troppe ore di volo 😅
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2023 Massa Carrara
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più o meno quante ore di volo sono?
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2023 Massa Carrara
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello! Più o meno quante ore sono di volo?
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2023 Massa Carrara
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio troppe info per me 😂 Gentilissima! E super organizzata! Avete fatto proprio un bel viaggio! Io ho solo un po’ l’ansia dell’aereo 😅
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2023 Massa Carrara
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo già organizzatissimi! Beati! 😅 Bel giro! 🥰
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2023 Massa Carrara
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello il Giappone!!! Ma io ho un po’ l’ansia dell’aereo 😅 E sono troppe ore! 🫣
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Giugno 2023 La Spezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 24 Giugno partiamo subito, il periodo è perfetto per la Malesia e l'Indonosia.
    Andremo a Singapore, Bali, Isole Gili e Kuala Lumpur.
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Abituale Agosto 2024 Potenza
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ami è stupenda
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Saggia Aprile 2023 Salerno
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo prenotato in agenzia che provvedrà alle assicurazioni. Nonostante io lavori nel settore ho preferito affidarmi a loro per questo tipo di viaggio, dato che abbiamo 6 voli 😂.
    Abbiamo un volo per San Francisco, da lì noleggeremo l’auto e toccheremo tutta la costa fino a Los Angeles per poi spostarci verso Las Vegas e Grand Canyon.
    L’itinerario preciso lo stilerò a settembre in base a quello che vogliamo vedere. Volo Las Vegas - NY e qualche giorno nella grande mela ( visiteremo anche i nostri parenti americani lì ) poi partiremo per Bayahibe dove resteremo in un resort all inclusive per qualche giorno di relax!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi volevamo fare la patente internazionale, ci è stata fortemente consigliata! Andremo penso verso aprile/maggio a consegnare i documenti! Per la sim non ci avevo pensato in effetti, avete fatto un abbonamento? Noi staremo in USA circa 8 giorni poi ci spostiamo ad Antigua per altri 5 giorni
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo fine luglio e abbiamo scelto di fare west coast con macchina a noleggio+ Antigua!


    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La primissima cosa che ti dico è: fatevi la patente internazionale (almeno uno dei due).Le agenzie non lo dicono (almeno alle mie amiche nessuno lo ha detto), noi abbiamo fatto tutto da soli e leggendo i contratti di noleggio auto è scritto chiaramente che le assicurazioni non coprono se non si è in regola con i documenti. In California non serve ma ad esempio in Arizona si.Altra cosa, acquistate già su Amazon una sim Americana, noi abbiamo pagato circa 50€ per 1 mese ed è stata comodissima per google maps e le chiamate. Scaricate anche le mappe offline (prima di partire) perchè non si sa mai, certi posti sono talmente sperduti che non prende il GPS.Ovviamente prevedete l'assicurazione sanitaria che preveda anche la copertura in caso (spero ovviamente di no!) contraiate il COVID in viaggio.
    Qual'è il vostro itinerario?
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Saggia Aprile 2023 Salerno
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sara, anche noi faremo West Coast con auto a noleggio, poi qualche giorno a NY e infine ci rilassiamo a Bayahibe nei Caraibi. Dato che ci sei già stata, se ti va accetto volentieri consigli per la West Coast!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potresti fare la classica abbinata New York + isola caraibica (anche con crociera), oppure costa ovest (Los angeles / San Francisco/ Grandi parchi) + Isola caraibica o Hawaii (Come abbiamo fatto noi!!), oppure Maldive con tappa sightseeing in turchia/ Indonesia/Singapore/Sri Lanka, oppure Madagascar per rimanere in tema mare...Se avete "solo" due settimane escluderei Australia e Nuova Zelanda.Noi abbiamo fatto 18 giorni per Los Angeles, Las Vegas, Grandi Parchi e Hawaii (solo una settimana) a Big Island e ci sono voluti tutti!!Le altre mete che avevamo considerato erano: Cuba, Australia (ma all'epoca c'era ancora il lockdown e non sapevamo come sarebbe andata) e Kenya (l'abbiamo escluso per i vaccini)...Spero di averti dato qualche spunto interessante!Amo organizzare i viaggi ed è la parte più bella di ogni vacanza, quindi per altre info, chiedi pure!!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Ragusa
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 30 giugno e partiamo il 3 luglio per il viaggio di nozze. Metà? New York cascate del Niagara Philadelphia Washington e una settimana in Messico per un totale di 15 gg.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi ci sposiamo a fine maggio e andremo in viaggio di nozze a giugno in Giappone :-)

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2024 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si 😍 infatti siamo indecisi
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2023 Massa Carrara
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be noi invece speriamo nei regali degli invitati 😅 Però sicuramente mare!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2023 Massa Carrara
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso belli entrambi! 🥰
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2023 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco. Anche noi ci sposiamo a maggio e non abbiamo organizzato il viaggio di nozze, perché non so quanti soldi ci avanzeranno . Il.nostro sogno è norvegia, isole .. in alternativa...alto adige
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione