Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone

Allora sposine

Chiara, il 15 Febbraio 2023 alle 22:29 Pubblicato in Vita di coppia 0 11
Che vi siete regalati per sa Valentino e cosa avete fatto?
Io gli ho fatto scatola di cioccolatini e scritta romantica ..lui a me nulla, la mattina abbiamo lavorato e il pomeriggio siamo stati assieme

11 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 2 Marzo 2023 alle 09:21
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo già regalati il viaggio a Parigi e Disneyland Paris ma lui in più mi ha regalato a sorpresa questo portachiavi che racchiude un po' il nostro viaggetto pariginoAllora sposine 1

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho regalato un quadretto in legno con la mappa e le coordinate di casa nostra, dato che conviviamo da poco.. Lui mi ha fatto una sorpresa con fiori, candele e petali… e mi ha regalato un tatuaggio insieme che faremo più avanti 😍😍😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci siamo regalati un'auto nuova, direi che basta Smiley laugh

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a Roma e, per festeggiare, siamo stati nella taverna tirolese preferita da Papa Ratzinger a Borgo Pio. Il giorno dopo, siamo andati a pregare sulla sua tomba e abbiamo incontrato padre Georg Gänswein e le tre Memores Domini che si erano occupate del Papa negli anni trascorsi al monastero Mater Ecclesiae! Mio marito mi ha regalato una bellissima collana di caucciù con un cuore di vetro di Murano e le rose. Io gli ho preso i cioccolatini a forma di cuore Lindt in una bella scatola di latta su cui era impressa una coppia innamorata che somigliava a noi! È stato un San Valentino bellissimo.
    • Rispondi
  • MARGHERITA
    Sposa Curiosa Marzo 2022 Caserta
    MARGHERITA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La verità?

    Lui dopo una discussione è tornato dalla mamma si è ripresentato ieri 18 febbraio che

    figura di ..... che ha fatto! ....si lo amo comunque Smiley smile

    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Abituale Agosto 2024 Potenza
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cena romantica con regalo
    • Rispondi
  • Hoara
    Sposa Saggia Settembre 2023 Avellino
    Hoara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cenetta romantica organizzata da me ❤
    Io gli ho regalato una tuta (visto che me la chiedeva da tempo), invece lui mi ha regalato una rosa blu stabilizzata e un anello di Pandora 🥰
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nulla ..il giorno di san Valentino ci siamo ritrovati in due nazioni diverse 🤣 lui è dovuto partire x urgenza..ma fossimo stati insieme non sarebbe cambiato nulla in quanto x lui era giornata di lavoro normale ..tra l'altro abbiamo deciso di non farci regali inutili xk aspettiamo una bimba e abbiamo altre esigenze..x noi san Valentino è anche in altri giorni 🤗
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per San Valentino niente... però il giorno dopo, ossia ieri, mio marito è arrivato con una splendida collana d'ambra ❤️ questa sì che è stata una sorpresa 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto la sorpresa, li ho ordinato la brioches al bar sotto dove lavora mio marito.

    Poi il destino ci ha riserbato una brutto giorno, ho dovuto trascorrere il pomeriggio e tutta la notte a fare assistenza in ospedale a mia mamma.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito mi ha regalato un orsetto rosso fatto con le rose e io gli ho regalato un piccolo quadretto con una foto del matrimonio. Alla sera siamo andati a mangiare nel ristorante in cui ci siamo sposati dato che facevano un menù apposta per l'occasione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione