Napoli, Napoli · Da Aprile 2020
Dinamica ed estroversa, sono una grande appassionata di tradizioni riguardanti il matrimonio e le piccole curiosità; divoratrice seriale di libri, amo i... Visualizza altro
Dinamica ed estroversa, sono una grande appassionata di tradizioni riguardanti il matrimonio e le piccole curiosità; divoratrice seriale di libri, amo i fiori, i colori, i viaggi, gli animali, i bambini e tutto ciò che è puro nel mondo.
- Sposa Precisa
- 906 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Marianna
1631 giorni faHo creato un post
1632 giorni faCiao Sposine! Per il giorno del mio matrimonio, essendo molto riccia di natura (qualità molto apprezzata da DolceMetà ❤️) mi piacerebbe lasciare i capelli ricci, e magari acconciarli con un semiraccolto, e delle applicazioni luminose ❤️ fatemi vedere...
Ho creato un post
1632 giorni faCiao Sposine! Ho una domanda da porvi... In questi giorni su FB ed Insta ho notato che molti fornitori di allestimenti per i matrimoni, ed anche qualche atelier, hanno ideato per le nozze "In Covid19" delle mascherine per gli sposi, voi cosa ne...
Ho partecipato al post di Flavia
1632 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1632 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1632 giorni faHo partecipato al post di Sara
1632 giorni faHo partecipato al post di Flavia
1632 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1632 giorni faHo partecipato al post di Sara
1632 giorni faHo partecipato al post di Flavia
1632 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1632 giorni faAvventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1632 giorni fa