Roma, Roma · Da Giugno 2013
- Sposa Precisa
- 779 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
4658 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4658 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4659 giorni fa
Grazie infinite per il pensiero sei stata gentilissima :)
Ciao Stella!!! ho 30 anni sono di Roma e dopo quasi 10 anni che stiamo insieme finalmente io e Fabio il prossimo 26 aprile diventeremo marito e moglie. Per il momento abbiamo prenotato: la chiesa: Basilica di San Bartolomeo all'isola; la location: Villa Marta; il fotografo: Studio F4 Ci sposeremo alle 10 quindi il ricevimento sarà a pranzo, abbiamo optato per l'allestimento dei tavoli color blu/azzurro. Il tableau lo farà la villa anche se nn siamo ancora riusciti a trovare un tema che piaccia a tutti e due...ma per fortuna abbiamo tempo!!! A breve prenderò appuntamento per scegliere l'abito...nn vedo l'ora. è una vita che sogno questo momento!!! A te mando un bacio grande...ho visto che mancano pochissimi giorni al vostro matrimonio ;-)
Benvenuta Alessia, vedo che hai prenotato una villa veramente bella!! Perché non ti presenti cosi ti possiamo conoscere meglio? :)
Ho ottenuto una medaglia!
4672 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giampaolo
4672 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4672 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4672 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4675 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4675 giorni faIeri io e il mio FM abbiamo prenotato a Villa Marta, ci è piaciuta moltissimo e Stefano è stato gentilissimo, è una persona alla mano che cerca di venirti incontro su tutto. L'unico dubbio è che ho trovato pochissime recensioni su come si mangia....
Fotografi garanzie ANFM