Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Roma, Roma · Da Giugno 2013

Felicemente sposati 🎉

26 Aprile 2014

4376giorni 9hh

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4665 giorni fa

Grazie infinite per il pensiero sei stata gentilissima :)

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4666 giorni fa

Ciao Stella!!! ho 30 anni sono di Roma e dopo quasi 10 anni che stiamo insieme finalmente io e Fabio il prossimo 26 aprile diventeremo marito e moglie. Per il momento abbiamo prenotato: la chiesa: Basilica di San Bartolomeo all'isola; la location: Villa Marta; il fotografo: Studio F4 Ci sposeremo alle 10 quindi il ricevimento sarà a pranzo, abbiamo optato per l'allestimento dei tavoli color blu/azzurro. Il tableau lo farà la villa anche se nn siamo ancora riusciti a trovare un tema che piaccia a tutti e due...ma per fortuna abbiamo tempo!!! A breve prenderò appuntamento per scegliere l'abito...nn vedo l'ora. è una vita che sogno questo momento!!! A te mando un bacio grande...ho visto che mancano pochissimi giorni al vostro matrimonio ;-)

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4666 giorni fa

Benvenuta Alessia, vedo che hai prenotato una villa veramente bella!! Perché non ti presenti cosi ti possiamo conoscere meglio? :)

Alessia

Ho ottenuto una medaglia!

4672 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Alessia

Ho ottenuto una medaglia!

4675 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione