Cremona, Cremona · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1827 giorni faCare sposine ! Oggi pongo l’attenzione su un dettaglio fondamentale nel look di una sposa ! Come qualcuna di voi saprà sono un’onicotecnica, pertanto ho grande piacere a proporre questo sondaggio! Il bride look’s deve essere assolutamente studiato...
1831 giorni faGiornata mascherina free o mascherina piú che mai il giorno delle nozze?
1832 giorni faPer il grande giorno preferiti le classiche dècolletè, sandali o altro?...sono molto curiosa... io sandali alti...
1833 giorni faOggi è la giornata internazionale del libro 📚 e le parole da sempre hanno avuto un ruolo importantissimo. Per questo è bene ricordare che bisogna darne il giusto peso! 🔡 Per il giorno delle nozze, molte saranno le parole che vi...
1834 giorni faSi sa, l'organizzazione delle nozze porta via tanto tempo ed energie! Voi come state gestendo la cosa? Da soli o c'è qualcuno che vi aiuta?
1836 giorni faCiao sposine, da circa due settimane sono alla ricerca della truccatrice... anche se non ho idea di che trucco fare... voi cosa sceglierete per il grande giorno?
1843 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1861 giorni faBuongiorno sposeee....oggi la mia domanda è questa... Avrete un tema al vostro matrimonio si o no?...se si,quale???? Sono molto curiosa
1861 giorni faTra i tanti dubbi che assalgono i futuri sposi c'è anche il dover scegliere tra il matrimonio diurno oppure il matrimonio serale 🤔 In entrambi i casi possiamo cogliere il lato positivo 😊 Le NOZZE DIURNE vi consentiranno di condividere con i vostri...
Ho ottenuto una medaglia!
1861 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1864 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1881 giorni faRagazze, dopo aver preparato le scatoline portariso (sì, mi sono fatta fregare di nuovo con la data!) ho cambiato data del grande giorno! Secondo voi che faccio?!
Fotografi garanzie ANFM