Cremona, Cremona · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1323 giorni faCiao, dopo il matrimonio dove metterete o dove state mettendo l’anello di fidanzamento? A sinistra vicino alla fede o a destra? Io vorrei metterlo vicino alla fede, chi di voi lo fa? È vero che i due anelli si graffiano stando vicino? Grazie 💍
1332 giorni fa..e come mai avete aspettato del tempo prima di partire???
1338 giorni faQuale colore vi piace di più? Sono super indecisa
1344 giorni faCiaooo sposine e sposini! Un classico nel menù è il sorbetto, soprattutto se c'è del pesce tra le pietanze. Noi lo abbiamo inserito dopo il secondo di pesce, prima della frutta. Voi lo avrete?
1353 giorni faQuanti invitati avrete o avete avuto al vostro matrimonio?
1354 giorni faCiao a tutti, manca 1 mese e 1 giorno al nostro matrimonio e la situazione è questa: su 120 invitati, siamo a 87, e non abbiamo ancora chiesto conferma a tutti. Secondo me alla fine arriveremo a 75/80. Ci hanno detto che non verranno persone tra cui...
1355 giorni faCome vorreste che organizzassero il vostro addio al nubilato/celibato? Ma soprattutto con chi? Oggi mi chiedevo se considerereste l'idea di dirlo anche ai vostri genitori e suoceri. Che mi dite? 😅 Vi leggo sempre! 👇
1355 giorni faAvete scelto mattina o pomeriggio
1356 giorni faCiao a tutte!! Secondo voi quale sta meglio con il mio occhio? A me piacciono entrambi!!🤗e non so quale scegliere! Aiutatemi!!!!
1356 giorni fa
1357 giorni faManca un mese e sono totalmente nel dubbio premetto che avrò dei fermagli almeno 3 con strass nei capelli metto foto quindi non vorrei strafare. Quale mi consigliate? Io propendo per la B la vedo più fine e delicata
1357 giorni faVerso Ottobre inizierò il giro delle gioiellerie.. sono molto indecisa se far incidere nome e data o "Per sempre al tuo fianco" ma penso che sia abbastanza lunga..
1364 giorni faciao ciao a tutte/i oggi sono stata dall'estetista e ho fatto questo colore volevo qualcosa di chiaro secondo voi potrebbe andare bene per il nostro giorno? magari facendomi aggiungere qualcosa all'anulare.. ovvio che sono gusti volevo solo la...
1392 giorni faCiao coppie della Community! Dove ve ne andrete in viaggio di nozze?✈️ Se non avete ancora deciso una meta, potete sempre farvi consigliare da dei veri esperti nel settore, potete trovare l'agenzia che fa al caso vostro cliccando il link qui sotto,...
1394 giorni faCiao ragazze, normalmente io ho un peso molto stabile, solo che adesso mi trovo in Sicilia per un periodo di vacanza, il giorno dopo essere tornata a casa mia a Milano ho la prova dell'abito e ho il terrore di ingrassare troppo visto che qui si...
1395 giorni faCiao! Intanto grazie a tutte per il supporto sotto il mio post precedente Questa domenica abbiamo dato la notizia ed è andato tutto bene! Adesso entriamo nel vivo dei preparativi ed iniziano anche i primi dubbi (ovviamente) Fm mi aveva...
Fotografi garanzie ANFM