Ciao! Intanto grazie a tutte per il supporto sotto il mio post precedente
Questa domenica abbiamo dato la notizia ed è andato tutto bene! Adesso entriamo nel vivo dei preparativi ed iniziano anche i primi dubbi (ovviamente) 
Fm mi aveva prospettato l'organizzazione di una giornata intera tra cerimonia al mattino, pranzo che inizia alle 14 e finisce in serata e poi balli e quant'altro, ed in effetti stando anche ad alcuni programmi tv mi sembrava abbastanza in linea con le usanze (non sono stata a molti matrimoni)... però ieri mia madre mi ha fatto notare che invece tutta la giornata diventa una cosa insostenibile sia per gli sposi sia per gli ospiti, il ché mi ha messa abbastanza in crisi... Voi come avete organizzato il matrimonio e com'erano quelli a cui avete partecipato? Tutta la giornata all day long o solo mattina (tipo dalle 10 alle 18) o solo pomeriggio (quindi dalle 15 a serata)? Contando che ci saranno diverse portate e l'animazione nelle pause tra esse, diventerebbe davvero troppo pesante o effettivamente si usa fare tutta la giornata di festeggiamenti?
Fotografi garanzie ANFM