'Bisceglie', Bari · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 230 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
1791 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1792 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
Ho partecipato a un sondaggio
1792 giorni faLa wedding bag è una moda soprattutto statunitense, ma adottata recentemente anche in Italia. È una piccola borsa fatta in diversi materiali che gli sposi riempiono con oggetti e accessori che aiuteranno gli invitati a vivere al meglio il giorno...
Ho ottenuto una medaglia!
1792 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1792 giorni faBuongiorno! Avrei bisogno di un parere su chi ha già celebrato un matrimonio a Villa Ciardi o che comunque l’ha visitato la struttura. Ho prenotato il mio matrimonio diurno per il 27/05/2023 e farò il percorso con antipasto in piscina; pranzo nel...
Ho ottenuto una medaglia!
1875 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1877 giorni faBuongiorno siete spose del 2021 - 2022 - 2023?
Fotografi garanzie ANFM