Modena, Modena · Da Gennaio 2014
Sono tanto bianca quanto nera...sole e luna...matrimonio solenne per promettere davanti a Dio che noi ci stiamo e festa con piume e paillettes!
- Sposa Precisa
- 949 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Ramona
4463 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4463 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4463 giorni faCiao, mi date idee e consigli per l'acconciatura di capelli corti? Avrò la veletta e non il velo e dopo la cerimonia un cerchietto con le piume. Ho i capelli corti e vorrei trovare qualcosa di divertente e non troppo ingessato che però non sia solo...
Ho partecipato al post di Anna
4463 giorni fa
4464 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ramona
4464 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4464 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4464 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4464 giorni fa
Ho creato un post
4465 giorni faCiao qualcuno sa dirmi dove posso trovare un negozio che faccia cappellini con la veletta di quelli un po' retró. In internet ne ho visti vari ma senza provarli non so se valga la pena spendere tanti soldi
Ho partecipato al post di Anna
4465 giorni fa
4466 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4466 giorni faCiao ragazze, mi sposerò il 19 luglio prossimo e ho scelto come Catering sapori soavi di Bologna qualcuno h opinioni? E il fotografo? Conoscete foto bouquet?
Fotografi garanzie ANFM