Verona, Verona · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1556 giorni faCiao a tutte ragazze! Dilemma sul libretto messa, sono combattuta se farlo o no. Help!
1556 giorni faCiao, per chi si sposa nei prossimi mesi: state consegnando le partecipazioni? Come la prendono i vostri parenti data la situazione covid vi fanno andare?
1556 giorni faCiaooo🥰 Mi piacerebbe regalare alle mie testimoni di nozze il trucco professionale per il giorno del mio matrimonio (fatto dalla mia stessa truccatrice) del valore di 60€. Voi che dite?!Che regalo farete alle vostre testimoni di nozze?
1556 giorni faCiao a tutte, come location ho una Villa storica molto bella con uno splendido parco all’inglese e sono indecisa se mettere un “angolo foto” perché da un lato mi piace molto ma dall’altro penso che la location sia così bella e particolare che in ogni...
1556 giorni faCiao sposine! Quante di voi indosseranno le perle il giorno del matrimonio? Parlando con una wedding planner, mi ha detto che va bene mettere le perle, l'importante è che non vengano regalate in occasione del matrimonio... Voi che farete?
1556 giorni faConsiderando che non mi convincono del tutto, quale segnaposto preferite? Non ho un tema, non vorrei averlo. Se avete suggerimenti li accetto volentieri! ☺️
1556 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
Fotografi garanzie ANFM