Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Super Sposa Settembre 2020 Varese

Partecipazioni consegnate di persona?

Simona, il 12 Gennaio 2022 alle 23:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Salvato
Ciao, per chi si sposa nei prossimi mesi: state consegnando le partecipazioni? Come la prendono i vostri parenti data la situazione covid vi fanno andare?

Si

78%

185 voti

No

22%

52 voti

27 Risposte

Ultime attività da Sunflowerfefa, il 15 Gennaio 2022 alle 18:56
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente non vedo il problema, lasciare una partecipazione al volo non è una cosa così complessa. Basta presentarsi, lasciare la busta e andar via. Secondo me non è una cosa impossibile - soprattutto non avrei bisogno del permesso dei miei familiari per farlo.

• Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Marzo 2022 Venezia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho date a mano ai parenti più stretti e tutto il resto l’ho spedito perché si tratta di parenti e amici più lontani. Ma l’avrei fatto a prescindere dal covid perché non vedo il motivo di farmi 2 ore di auto (nel migliore dei casi) per dare una busta!
    A chi non l’ha ricevuta ho inviato la versione digitale su whatsapp e via.
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcune le consegneremo a mano altre per motivi di distanza saremo costretti a spedirle
    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Luglio 2022 Cagliari
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranne genitori nonni e didini
    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Luglio 2022 Cagliari
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto pensando di cercare un ragazzo/a automunito e dargli una lista degli invitati con gli indirizzi e farli consegnare le partecipazioni a mano e inoltre dopo che la ritirano fargli firmare come la ritirano così non c'è la scusa "non lo ricevuta " voi che dite ???
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Novembre 2024 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente consegna a mano 😊!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2022 Caserta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consegnerò le partecipazioni di persona, faremo una piccola festa il giorno delle promesse e li le consegnerò alla famiglia, poi agli amici e al resto della famiglia le consegnerò di persona… Mi tocca un bel giro di case 😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2022 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tengo la mascherina
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Mi sposo nel 2023, appena blocco la location dato il periodo e data la distanza con alcuni parenti mando il save the date virtuale anche se manca molto, per dare tempo di chiedere ferie (è martedì) e prenotare il viaggio, poi per chi è qui in Toscana consegna a mano. Siamo noi i primi a non voler vedere nessuno (servito a nulla, positivi grazie a colleghi) ma se la situazione persiste opto per la spedizione se proprio non c'è modo di vedersi anche per quelli toscani.
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati luglio e le avevamo mandate su whatsapp
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi le daremo a mano con le dovute precauzioni e nel caso invieremo una foto della partecipazione su whatsapp 😊
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito ci siamo sposati a luglio e abbiamo fatto le partecipazioni digitali
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao le stiamo consegnando a mano chi non vuole che andiamo a casa magari ci vediamo all' aperto con le dovute precauzioni,ma comunque tutti i parenti e amici sono vaccinati in 3 dosi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consegnarle a mano la vedo un'impresa, ci proveremo con alcuni, con altri sarà impossibile un po' per la lontananza geografica un po' per incompatibilità di orari, poi c'è chi è ripiombato nella sindrome della capanna, quindi in quel caso mi sa che imbucherò io stessa nella cassetta delle lettere almeno su roma... per l'estero sono un po' combattuta, forse manderemo solo il pdf digitale, del resto dubito che verranno.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a settembre e inizieremo a dare le partecipazioni verso marzo/aprile sperando che la situazione covid migliori
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le daremo a mano a chi possiamo, il resto via posta.
    Se mantenute le dovute precauzioni di igiene, non vi sono problemi
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Simona, tu come ti stai comportando?
    In alternativa, hai pensato di inviarle digitalmente? Smiley heart

• Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pensiamo di spedirle via posta per non avere troppi contatti..ad esclusione delle persone più vicine
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava noi faremo anche questo ! Terremo le mascherine con i parenti più anziani e niente pranzi/ cene.. e dove e’ possibile magari ci vedremo all’aperto ☺️
    • Rispondi
  • Martinamedri
    Sposa Precisa Giugno 2022 Firenze
    Martinamedri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente se è possibile dare le partecipazioni a mano è la scelta che mi piace di più
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Precisa Giugno 2022 Siracusa
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho consegnate quasi tutte prima di natale e per fortuna non c'era ancora l'emergenza Covid. Direi che in quel momento l'hanno presa bene. Adesso attenderei almeno che finisca Gennaio per consegnarle e così sto facendo con le ultime che mi sono rimaste 😊
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi dobbiamo ancora iniziare il giro delle partecipazioni, faremo tra febbraio e marzo e vista la situazione covid, con determinati parenti specie + anziani o persone con bimbi, saremo i primi ad indossare la mascherina, in + faremo giusto un salto senza pranzi/cene o contatti stretti

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la maggior parte sono parenti e amici stretti che vediamo abitualmente quindi no problem .. nel caso non volessero puoi avvisarli e mettere le buste nelle buche delle lettere !☺️
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato sì anche se le partecipazioni non le abbiamo ancora decise. Per me è importantissimo consegnarle a mano, sia per fare sentire gli invitati speciali sia perché alcune persone che invita il mio futuro marito non le conosco e viceversa. Ovviamente in tempi di Covid prenderemo tutte le precauzioni del caso...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 4 giugno e le stiamo consegnando in questi giorni
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a settembre e le partecipazioni una parte le abbiamo consegnate a mano ed alcune inviate, ma era piena estate. In questo periodo io eviterei sinceramente e non credo che si offendano per così poco 😉 comunque state sicuri che qualcuno qualche battuta fuori luogo la farà, ma non prendetevela le persone spesso parlano senza riflettere 😉
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l'anno scorso alcune partecipazioni le ho dovute per forza di cose lasciare ai miei da consegnare..altre sia io che .io marito le abbiamo lasciate nella cassetta della posta avvisando preventivamente che le avremmo lasciate quando ci si poteva spostare.. ma di persona ne abbiamo date davvero poche..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione