Corleone, Palermo · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 433 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Etnikat
3917 giorni fa
Ho partecipato al post di Carolina
3917 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3917 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
3918 giorni faCiao ragazze! Avete qualche idea da darmi x il tema del matrimonio? Non so cosa fare..certo mi piacerebbe qualcosa di molto raffinato, luccicoso ed elegante...avete qualche idea da suggerirmi? Voi che tema avete?
Ho partecipato al post di Luisa
3919 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3919 giorni fa
Ho creato un post
3920 giorni faCare sposine!! Nella mia famiglia non ci sono bambini che potrei scegliere x fare i pagetti o le damigelle...in quella del mio fidanzato ci sono ma sono troppo piccoli x portare gli anelli... cosa mi consigliate?? Ci devono essere necessariamente i...
3920 giorni faHo creato un post
3921 giorni faCiao a tutte sposine! Un consiglio...ho scelto i testimoni che saranno mia sorella e mio cognato x me, e x il mio fidanzato sarà suo fratello con la ragazza. Ora pensavo di scegliere i compari d'anello! Secondo voi devono essere i testimoni oppure...
3922 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
3922 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3922 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3922 giorni faChi si sposa come me il 30 luglio 2016?
Ho partecipato al post di Flavia
3924 giorni faHo partecipato al post di Lucia
3924 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM