Corleone, Palermo · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 433 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3685 giorni faCiao a tutte! Vorrei scrivere un testo alternativo nella mia partecipazione, che non sia il solito....avete qualche idea? Voi cosa scriverete all'interno della partecipazione?
Ho creato un post
3688 giorni faBuonasera sposine! Ieri abbiamo prenotato la nostra luna di miele. Faremo Roma(3 notti) Barcellona (4 notti) e poi Canarie nello specifico Gran Canaria in un resort spettacolare (8 notti)! Il tutto 4500 euro! Sono molto felice, non vedo l'ora ! E voi...
Ho creato un post
3756 giorni faBuonasera carissime, vorrei fare una sorpresa magari durante il ricevimento al mio lui che lo faccia emozionare ! Non ho idee, a parte le solite cose tipo dedicargli una canzone...mi dareste qualche spunto? ?
Ho creato un post
3757 giorni faBuonasera a tutte , mi rivolgo alle sposine palermitane! Io abito nella provincia,dove posso trovare a Palermo il negozio Francesco x le scarpe da sposa? Gentilmente potete scrivermi la via? Potete anche indicarmi qualche altro negozio x scarpe da...
Ho creato un post
3758 giorni faBuonasera sposine, in che stile arredrrerete le vostre case.? Io adoro lo stile rustico, infatti andremo a vivere in una mansarda con un tetto tutto con le travi in legno e faremo la cucina in muratura . Vedo che molte di voi preferiscono lo stile...
Ho creato un post
3787 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi ha preso dei mobili marca Baron? Io ho scelto una camera da letto meravigliosa, e mi chiedevo se conoscete questa marca!
Ho creato un post
3788 giorni faCiao a tutte sposine!!! Io sono della provincia di Palermo e mi sposo il 30 luglio 2016! Sono nel pieno dei lavori nella casa! E nel frattempo abbiamo già scelto i mobili...stile rustico!! Abbiamo già confermato chiesa, sala ricevimenti, fiori,...
Ho creato un post
3808 giorni faBuonasera sposine, oggi è stata una bellissima giornata!! Ho scelto il mio abito da sposa! È magnifico...proprio l'abito che ho sempre sognato...ne ho provati sette tutti bellissimi, ma appena ho indossato quello mi sono sentita importante!!!! È un...
Ho creato un post
3867 giorni faCiao future sposine! Ho un dubbio... è vero che i testimoni anche se ne hai più di due quelli che firmano sono solo due? ?
Ho creato un post
3874 giorni faCiao ragazze, secondo voi è sbagliato se chiedo ad una coppia di amici di farmi da compari d'anello, e quindi di regalarci le fedi? I testimoni li ho già scelti ma vorrei rendere partecipi anche questi miei cari amici..e naturalmente vorrei fargliele...
Ho creato un post
3885 giorni faCiao ragazze!! Oggi sono stata Con il mio fidanzato a vedere come fare le divisioni nella nostra casa: come organizzare la cucina, la camera da letto, 2 stanzette x i futuri bambini, 2 bagni, un ripostiglio, un cucinino- lavanderia, il salottino e il...
Ho creato un post
3909 giorni faCiao ragazze...ho pensato di fare portare le fedi ad una coppia di amici a me molto cari, essendo che nella mia famiglia e in quella di lui non ci sono bambini che possano fare i pagetti.. come potrei fare? Dovrebbero entrare davanti a me?
Ho creato un post
3909 giorni faBuongiorno sposine di Palermo...sapreste indicarmi qualc
Ho creato un post
3911 giorni faCiao sposine! Anche a voi, il vostro lui ha dedicato un canzone? A me ha dedicato l'amore è una cosa semplice di Tiziano Ferro...ha un grande significato x me...io poi ho ricambiato con amor mio di mina! Sono le due canzoni che ''riassumono'' un po...
Ho creato un post
3915 giorni faChe emozione ragazze! tra un anno come oggi mi starò preparando x andare in chiesa!!! Non vedo l'ora di sposare il mio principe bellissimo!!! Lo amo come me stessa...
Ho creato un post
3917 giorni faCiao ragazze! Avete qualche idea da darmi x il tema del matrimonio? Non so cosa fare..certo mi piacerebbe qualcosa di molto raffinato, luccicoso ed elegante...avete qualche idea da suggerirmi? Voi che tema avete?
Fotografi garanzie ANFM