Cormano, Milano · Da Gennaio 2016
Sono minimal, non amo lo spreco e l’esagerare. Mi piace stare in compagnia e ascoltare molto gli altri.
- Sposa Abituale
- 215 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un sondaggio
910 giorni faViaggio di nozze a qualche mese di distanza, dicembre a new your! Che ne dite?
Ho partecipato al post di Grazia
910 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
910 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
910 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
910 giorni faApro un sondaggio per questo battibecco col mio FM. Spero di farlo bene, la mia curiosità è sapere se anche il vestito dello sposo è segreto per la sposa. Quante di voi seguono questa linea di pensiero? Io avrei voluto vederlo ma mi è stato vietato 😅...
Ho creato un post
910 giorni faCiaoooooo! Ma quante spose siamo il 05/09/24 a Milano. Fantastico! Come siete messe con i preparativi?
Ho ottenuto una medaglia!
910 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
910 giorni faCiao ragazze! Matrimoni del 2024, come procede l’organizzazione? Siete pronte per il grande giorno? Noi siamo in fase organizzativa! Che caos, è davvero come dicono! Sono super entusiasta di vedere come sarà!
927 giorni faUltima domanda del nostro test sui luoghi delle tue nozze! Siamo curiosi di sapere dove passerai la prima notte con la tua dolce metà! Vota e commenta! ***
927 giorni faTra i luoghi delle tue nozze dobbiamo includere anche il set per le foto❣️ Dove scatterete le vostre? Vota e commenta! *** Continua con 👉Dove dormirai la prima notte?
927 giorni faContinuiamo il test e parliamo del banchetto! Dove ti piacerebbe festeggiare e mangiare con i tuoi invitati? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Dove le foto?
927 giorni faIniziamo subito il test dei luoghi delle tue nozze❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il rito. Tra queste opzioni, dove ti piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Dove sarà il banchetto?
Ho ottenuto una medaglia!
936 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM