Maddaloni, Caserta · Da Aprile 2016
"Perchè se incontrarsi è stata una magia, non perdersi sarà la vera favola"
- Sposa Precisa
- 1.242 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
3630 giorni fa
Carissime, premesso che non amo molto le 'classiche scarpe da sposa', ho selezionato finora qualche modello ma, adesso che è venuto il momento di decidere, non ho ancora le idee molto chiare... qualche vostro parere mi sarà sicuramente d'aiuto!...
Ho partecipato al post di Martina
3630 giorni fa
Ho creato un post
3630 giorni faHola Sposine Avete già deciso la vostra location?
Ho creato un post
3630 giorni faCiao sposine belle Sto cercando una location adatta al mio matrimonio ( 2018 ) .. Voglio iniziare a dare una prima scrematura su internet .. Però sono arrivata a mettere nella possibile lista circa 23 locations Penso siano troppe, anche da visitare...
Ho creato un post
3631 giorni faCiao sposineeee Qualcuno ha mai visitato questa location? Saprebbe dirmi prezzi, modalità e quant'altro??
Ho ottenuto una medaglia!
3631 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Teresa
3631 giorni fa
3631 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Sara
3631 giorni fa
3631 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
3631 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3631 giorni faCiao Ragazze, cerco una location per Napoli, magari vista mare ... ma il mio budget è intorno ai 100,00 euro. Massimo 110,00 ( ma non vorrei arrivare a tanto) perche ho circa 130/140 invitati. Mi sapreste dare qualche consiglio pls?????
Ho partecipato al post di Tonia
3658 giorni fa
Ho creato un post
3659 giorni faCiao ragazze, sono nuova... Volevo un informazione... Qualcuna è stata a VIlla Edelweiss ? Mi sapete dire come si mangia? I prezzi come sono ? Sul web leggo che è bella in tutti i sensi, ma anche il contrario. Sono confusaaaaaaaaaaaaaaaaaa !
Fotografi garanzie ANFM