Maddaloni, Caserta · Da Aprile 2016
"Perchè se incontrarsi è stata una magia, non perdersi sarà la vera favola"
- Sposa Precisa
- 1.242 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3134 giorni faRagazze ciao a tutte! Il matrimonio si avvicina, e io sembro sempre più confusa sul da farsi. Sarà pur vero che paese che vai, tradizioni che trovi .. ma io sto proprio fuori, giuro! Il problema è veletti fuori la chiesa - seconda bomboniera. Bhe,...
Ho creato un post
3151 giorni faBuondì ragazze Cosa regalerete ai vostri testimoni di nozze? I miei sono mio fratello, con la moglie e stavo pensando ad un viaggio. Ma non so come fare per le date :/ Vorrei mandarli a Parigi ( perchè ci sono sempre voluti andare per portare mia...
Ho creato un post
3152 giorni faRagazze sto cercando la sposa del mio stesso giorno ! Sapete chi è? E' 8 giugno al Paradiso di Lettere
Ho creato un post
3152 giorni faMancavano poco più 750 giorni quando mi sono inscritta a matrimonio.com, ed ora siamo a -280 giorni. Come passa il tempo ragazze A che state con i preparativi?
Ho creato un post
3155 giorni faSalve ragazze. Sto cercando un consiglio per la musica. Chi avete scelto? Io sono nel pallone Vorrei un trio (voce, piano, sax) ma che sappia anche intrattenere con balli
Ho creato un post
3195 giorni faCancùn Ciao a tutte sposine belle è da un bel po' che non scrivo più. Tra impegni vari, lavoro e altro non è sempre semplice! Ma oggi volevo esprimere la mia gioia con voi Si, perchè finalmente abbiamo organizzato il nostro viaggio di nozze, che per...
Ho creato un post
3489 giorni faAvevo intenzione di fare una caccia al tesoro .. per condurre Fm in una stanza .. piena di palloncini bianchi a forma di cuore. Su ogni palloncino, un post it con scritto "Grazie perchè.. " .. e di sottofondo la canzone di G.Morandi "Grazie...
Ho creato un post
3489 giorni faRagazze Buongiorno Voglio regalare ad fm una stella per il nostro anniversario che metterò nome Francesco&Tonia e verrà registrata nel giorno del nostro matrimonio Ho visto sul sito https://osr.org/it/ che ci sono diversi pacchetti. Qualcuno di...
Ho creato un post
3495 giorni faMi rivolgo a tutte le sposine del Resort Paradiso Ma voi quale gruppo avete pensato? Mi consigliate qualcuno.. Magari se è possibile sentirlo anche su youtube. Ho sentito parlare dei soliti sospetti..
Ho creato un post
3497 giorni faCiao ragazze ..Qualcuna di voi saprebbe dirmi più o meno i prezzi per la crociera nei Caraibi? Sia per una settimana, che per 15 giorni.Qualcuna di voi l'ha fatta o la farà?avete consigli?Io mi sposo a giugno 2018
Ho creato un post
3507 giorni faCosa ne pensate di questi segnaposto? Datemi un vostro parere
Ho creato un post
3508 giorni faCiao ragazze Vorrei realizzare dei gessetti profumati a forma di cuore come segnaposto. Mi dite come si fa?
Ho creato un post
3525 giorni faCiao ragazze Come avrete potuto notare anche dai topic precedenti, e anche dal mio profilo ho scelto Resort Paradiso di Lettere come location. Ho confermato e pagato una caparra.Pochi giorni fa mio fratello è stato ad un matrimonio a Paestum .. la...
Ho creato un post
3552 giorni faCiaooooo Ragazze conoscete il visagista Fabio Cotena ? e' di Napoli. Qualcuna si è truccata lì o ha intenzione? Che prezzi ha ??'
Ho creato un post
3557 giorni faCiao ragazze.. Mi date consigli su mobilifici che vendono arredamento low ( campania) , cucine stile shabby? Il mio budget è limitato però Una cucina nn posso spendere tanto. Poi.. ditemi voi come avete fatto??? Io non so quale sarà la nostra casa ci...
Ho creato un post
3574 giorni faRagazze . . . quanto prima bisogna prenotare la luna di miele ?? e poi .... Mi consigliate qlk destinazione "top"? Che non sia "scontata" o "banale" .. Qualcosa che ci emozioni e ci faccia vivere una favola insieme @.@
Fotografi garanzie ANFM