Bari, Bari · Da Gennaio 2012
♥♥♥♥♥♥ Sono una persona gentile, simpatica, ho poche amiche ma buone..sono molto schietta e riesco sempre a dire quello che penso... ♥♥♥♥♥♥ ... Visualizza altro
♥♥♥♥♥♥ Sono una persona gentile, simpatica, ho poche amiche ma buone..sono molto schietta e riesco sempre a dire quello che penso... ♥♥♥♥♥♥
- Sposa VIP
- 6.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dadina
5219 giorni fa
Buongiorno a tutte!!! Voglio aprire un topic... Allora: San Valentino...Lo festeggerete??? Come???? Bene...sono le classiche domande che sicuramente vi avranno già fatto...quello che vi voglio domandare io è: che valore date a San Valentino??...
Ho caricato una foto nel post di alessandra
5220 giorni fa
bUON SAN VALENTINO A TUTTE LE SPOSE E FUTURE SPOSE DI QUESTO BELLISSIMO FORUM...
Ho caricato una foto nel post di Tania
5222 giorni fa
Scusate ma sto trovado un sacco di cose assurde oggi: guardate questa Matrimoni originali, controtendenza…..diciamo pure assurdi! Forse non crederete a ciò che leggerete di seguito, ma ci sono coppie che hanno deciso di stupire, nel...
Ho caricato una foto nel post di Rosalia
5225 giorni fa
Abbiamo comprato il cake topper...!!! secondo me delizioso e molto elegante... =) e poi un regalino per il mio amore un quadretto kon delle nostre foto e una scritta con disegno fatta da me a punto croce... vi piace...???
5225 giorni fa
Vi posto un pò di idee per il mio matrimonio iniziamo con la copertina del nostro libro sposi si continua con uno striscicone di 3 metri da mettere fuori dalla chiesa ed ecco la partecipazione di nozze questa ovviamente in busta chiusa con nastro e...
5226 giorni fa
allora questa è la prima prova acconciatura e trucco ovviamente i capelli tutti raccolti in uno chignon semplicissimo e poi sopra andra la coroncina ma per la sala,per la chiesa metterò dei fiori.. bè ragazze quale vi piace di più..accetto...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
5229 giorni fa
Ciao a tutte! Pensavo alle mini wedding cake come segnaposto...e siccome me la cavo con la pasta di zucchero, volevo farmele da me...ma c'è un piccolo problema: QUANDO DOVREI COMINCIARE A FARLE????? Mi sposo ad aprile 2012 e se comincio a farle...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
5229 giorni fa
ciao ragazze apro questo topic per aiutare tutte le ragazze indecise col trucco..perchè non postate le vostre foto di trucco preferito,delle vostre prove trucco(per chi le ha già fatte) e del vostro trucco di matrimonio(per chi è già sposa!)cosi...
Ho caricato una foto nel post di Kati
5232 giorni fa
Buonasera a tutte, sono nuova e ho 22 anni. Stò cercando idee per il mio matrimonio, anche se la data non è ancora ben definita ma solo l idea di iniziare i preparativi dopo la proposta mi fà sentire al 7° cielo. Il tema/colori 90% saranno blu e...
Fotografi garanzie ANFM