Roma, Roma · Da Ottobre 2013
Dopo una delusione quando meno mi aspettavo e arrivato lui,il mio principe azzurro.Un ragazzo svedese incontrato per caso che in meno di tre mesi mi ha... Visualizza altro
Dopo una delusione quando meno mi aspettavo e arrivato lui,il mio principe azzurro.Un ragazzo svedese incontrato per caso che in meno di tre mesi mi ha fatto innamorare e dopo un anno di fidanzamento mi ha chiesto di passare tutta la vita assieme. Con poche parole un altra di quelle storie da favola che finisce, anzi nel nostro caso inizia con " e vissero felici e contenti"
- Sposa Precisa
- 1.354 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4519 giorni fa
Ciao Michela, piacere di conoscerti :D !!!!
Ho partecipato al post di Franca
4559 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4559 giorni fa
Salve sposineeeeeeee....avete amici a 4 zampe? Parteciperanno anche loro al vostro matrimonio? Il mio no perchè è IPER ATTIVO...e distruggerebbe qualunque cosa..ma è cosi dolce....voi non credete? Eccolo il sorcetto di casa...come ben si può notare...
Ciao Michela, come stai? Ho visto che hai visionato il mio profilo. Se hai bisogno doi tutte siamo qui er aiutarti, anzi, ci farebbe piacere se aprissi anche tu qualche topic di tuo interesse. Buona serata
Ho partecipato al post di Franca
4561 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4561 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4570 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Miriam
4570 giorni fa
Ho partecipato al post di Miryam
4582 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM