Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Roma, Roma · Da Ottobre 2013

Dopo una delusione quando meno mi aspettavo e arrivato lui,il mio principe azzurro.Un ragazzo svedese incontrato per caso che in meno di tre mesi mi ha... Visualizza altro

Dopo una delusione quando meno mi aspettavo e arrivato lui,il mio principe azzurro.Un ragazzo svedese incontrato per caso che in meno di tre mesi mi ha fatto innamorare e dopo un anno di fidanzamento mi ha chiesto di passare tutta la vita assieme. Con poche parole un altra di quelle storie da favola che finisce, anzi nel nostro caso inizia con " e vissero felici e contenti"

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2014

4333giorni 18hh

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4302 giorni fa

congratulazioni per le tue nozzeeee!!

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4498 giorni fa

Ciao Michela, ti ringrazio per i comlimenti..bè le piume sono bellissime ma effettivamente bisogna saperle dosare..potresti metterle nel bouquet o negli addobbi in chiesa, oppure con una bella spilla sull'abto o meglio ancora tra i capelli..le opzioni sn varie, basta solo non esagerare..per qualsiasi cosa chiedi pure!

Floriana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4553 giorni fa

Ciao Michela, piacere di conoscerti :D !!!!

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4558 giorni fa

Ciao Michela, come stai? Ho visto che hai visionato il mio profilo. Se hai bisogno doi tutte siamo qui er aiutarti, anzi, ci farebbe piacere se aprissi anche tu qualche topic di tuo interesse. Buona serata

Gruppi generali

Ispirazione