Oristano, Oristano Β· Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 691 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1679 giorni faContinuiamo a completare la nostra checklist di nozze per ricevere il nostro fantastico regalo π Vediamo a che punto siete con i preparativi e rispondete alla prossima domanda. Le fedi: βοΈ o β? Votate! *** Continua con π Regalo testimoni: βοΈ o β?...
1679 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho creato un post
1680 giorni faBuonasera a tutti. Ho una perplessitΓ . Vi racconto: ho scelto come data del matrimonio il 4 Settembre 2022 e il 31 Agosto di quest'anno (quindi un anno prima della data scelta) sono andata a parlare con il prete per fermare la data della chiesa. Il...
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1680 giorni fa
1680 giorni faCiao a tutte ragazze mi sono sposata il 29 Luglio !!!! Voglio postare finalmente le foto, purtroppo un poβ in ritardo perchΓ© il fotografo Γ¨ riuscito a passarmele qualcuna solo adesso ! Mi manca terribilmente quel giorno avrei voluto riviverlo di...
1680 giorni faTerza domanda per compilare la nostra checklist e vincere il meraviglioso organizzatore settimanale! ππ In questo caso parliamo del regalo per i testimoni: avete giΓ tutto pronto o siete ancora in dubbio? βοΈ o β? Votate e raccontateci nei commenti di...
1680 giorni faPrimo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! π Avete giΓ acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? βοΈβ *** Continua con π Fedi: βοΈ o β? Continua con π Fedi: βοΈ o β?
1680 giorni faΓ il momento di parlare del tema di nozze! π€© Sappiamo per certo che il pack regalo vi Γ¨ piaciuto! Ma continuiamo a giocare insieme π In molte occasioni abbiamo avuto modo di leggere la vostra opzione: il tema Γ¨ qualcosa di essenziale o superfluo al...
1680 giorni faQuante di voi sono di credo religioso diverso dal FM?
1680 giorni faCiao ragazze! Mi chiedevo se l'abito va tenuto segreto alla suocera fino al matrimonio, o se voi avete fatto diversamente? Mia cognata mi ha detto che dovrebbe essere una sorpresa per sposo e suocera, ma non ne so niente sinceramente! Mia suocera Γ¨...
1680 giorni faBuongiorno Community! π Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! π
1680 giorni faIl giorno delle nozze, dove vi preparerete??
Ho creato un post
1681 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un parere. Dovrei spedire alcune partecipazioni che non posso consegnare a mano. Per spedirle devo usare la busta della partecipazione oppure devo prendere delle buste da lettere e mettere tutto dentro, compresa la busta...
Ho ottenuto una medaglia!
1681 giorni fa
Pulcina
C'Γ¨ sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1681 giorni faCiao sposine, avrei una domanda da porvi. Ho preparato personalmente la grafica per le mie partecipazioni di nozze, ma non so a chi rivolgermi per stampare su carta perlata. Consigli? Grazie
Fotografi garanzie ANFM