Caserta, Caserta · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1489 giorni faCiao a tutte, sto definendo gli ultimi dettagli del mio matrimonio e mia cognata mi pone una domanda che mi lascia perplessa: la scollatura del mio abito fa vedere i molti e grandi nei che ho...come coprirli? Avete idee e suggerimenti? Ammetto che io...
1489 giorni faCiao!!! Premetto che per me è presto per preparare il Tableau, però volevo cominciare a vedere che cosa potrei fare, perchè l'idea di fare un Tableau mi piace tanto, ma ho molti invitati e i tavoli saranno almeno 18, anche per vedere che budget devo...
1489 giorni faCiao a tutte! La data si avvicina e sto pensando a delle alternative al lancio del bouquet. La mia idea era di regalare il mio a mia madre, ma siccome vorrei proprio non fare il classico lancio avevo pensato a delle alternative vista la presenza di...
1489 giorni faSe avete delle foto mandate pure ❤️
1489 giorni faCiao.. a me e il mio futuro marito piacciono molto queste 2 idee ma i genitori ci hanno bocciato l'idea, dicendo che non va bene per un matrimonio di giugno ma più per un matrimonio di settembre/ ottobre.
1489 giorni faSeconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di assolutamente superfluo? Irrinunciabile o...
1489 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1489 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1489 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
1489 giorni faTerza e ultima domanda per lo sposo ! Il giorno del matrimonio porterai dei gioielli? Se sì, quali? Hai deciso di indossare qualcosa di speciale proprio per questa occasione oppure, al contrario, hai optato per togliere i gioielli che porti...
1489 giorni faCiao sposine! Sono fortemente in crisi con il tipo di acconciatura da fare quel giorno. Lo scollo del mio abito è tipo questo che vi ho postato. Avrò il velo. Mi date un consiglio?
1491 giorni faCiao a tutte. Mancano meno di 6 mesi al mio matrimonio. Cerco di controllare il mio peso, ma non vorrei che diventi un ossessione. Voi cosa avete deciso di fare?
Fotografi garanzie ANFM