Gussago, Brescia · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Agosto 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1417 giorni faSalve a tutte ho bisogno di un consiglio su come scrivere in un bigliettino che andrà insieme alla partecipazione… in quanto il nostro matrimonio sarà il 17/ dicembre non voglio assolutamente il rosso 😩😩infatti il mio tema sarà il bordo’ Come potrei...
1417 giorni faIniziamo il nostro test con 5 domande scomode sulla coppia. La prima: hai mai provato attrazione per qualcuno che non fosse il tuo partner? 😊 Vota l'opzione! *** Vai al post successivo 👉Ti cade l'occhio?
1417 giorni faIl giorno delle nozze è bene essere al riparo da tutti i possibili imprevisti che possono capitarci. 😉 Il regalo del mese è stato pensato proprio per questo, per aiutarti a far fronte a ogni evento inaspettato sia durante il gran giorno, sia durante...
1417 giorni faBuongiorno future sposine! Avete già fatto la prova menù? Cosa avete scelto? 🤩 Mentre per le sposine quanti mesi prima del matrimonio l’avete fatta? 😁 Noi non ancora, aspettiamo la chiamata della location 😊
Ho ottenuto una medaglia!
1440 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM