Gussago, Brescia · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Agosto 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
272 giorni faSettembre mese di inizio dell'anno scolastico e di riprendere i preparativi nuziali dopo le vacanze estive! Sei prontə a dare i voti ai dettagli nuziali che ti proponiamo? Cosa promuovi e cosa invece rimandi a settembre? Inizia da qui 👇 📝 Addio al...
272 giorni faCiao a tutte, ho un consiglio da chiedervi: ci sposeremo in Toscana e la famiglia del futuro sposo è calabrese (molto numerosa). Non so come comportarmi con l’alloggio degli invitati. Purtroppo il budget ha un limite e, se paghiamo gli alloggi,...
272 giorni faCiao a tutti 🤗 il 7 dicembre 2025 io e la mia compagna ci sposiamo a Roma 🎉 Siamo alla ricerca di un po’ di consigli sulla parte musicale: meglio un gruppo live o un DJ? Considerate che essendo dicembre, con tutta probabilità la festa si svolgerà...
272 giorni faCiao a tutti... noi abbiano intenzione di sposarci nel 2027 e io sono già con la testa nei preparati, ma tutti mi dicono che è troppo presto per fare tutto... quanto prima bisogna muoversi per iniziare i preparati e avere tutto sotto controllo?
272 giorni faNon so proprio a chi rivolgermi o cosa scegliere di fare trovare ad ogni invitato come segnaposto
272 giorni faIl matrimonio passa in un lampo… ma i ricordi restano per sempre. 😍 E chi meglio di un fotografo professionista può raccontare la vostra storia attraverso scatti indimenticabili? Contattando i fornitori fotografi su Matrimonio.com non solo troverai...
272 giorni faChi meglio di un fiorista professionista può creare l’atmosfera perfetta con bouquet, centrotavola e decorazioni indimenticabili? Contattando i fornitori di fiori su Matrimonio.com non solo troverai chi saprà dare colore e profumo...
272 giorni faIl matrimonio vola in un attimo… Ma i sapori restano impressi nei ricordi! 😍 E chi meglio di un catering professionale può trasformare il tuo giorno speciale in un’esperienza indimenticabile per te e i tuoi ospiti? Contattando i...
272 giorni faCiao a tutte giusto a titolo informativo mi piacerebbe sapere quante di voi come me si sposano in settimana e quante nel weekend 🥰
272 giorni faDa voi c’è l’usanza di fare il regalo ai vostri testimoni?
272 giorni faMa voi quanto avete aspettato il fotografo?
272 giorni faSono preoccupata che i miei invitati si possano annoiare voi che intrattenimento avete scelto?
695 giorni faSono indecisa su quale colore delle fedi scegliere, ho paura di stufarmi se non scelgo il giallo classico, pareri??
695 giorni fa* "In questo incantevole autunno, tra zucche e foglie dorate, celebriamo il nostro amore. Vi invitiamo a far parte della nostra fiaba. Ditemi se ci sta come scritta per i segnaposti degli invitati, e non vi piace dite no e se avete idee fatemi...
1090 giorni faCiao sposine🤍! A -80 dal grande giorno, ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera, volevo qualcosa di semplice ma semiraccolto. Quale pensate sia più bella?
1090 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
Fotografi garanzie ANFM