Vanzago, Milano · Da Febbraio 2024
Ciao, mi chiamo Alessia. Non vedo l'ora che arrivi il grande giorno 😊😊
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
670 giorni faCiao a tutti! Condivido con voi il mio dubbio di oggi (tanto ogni giorno ce n'è uno...) Sono amante delle cose originali e mi piacerebbe personalizzare quanto più possibile il nostro matrimonio. Allo stesso tempo, sono una grande viaggiatrice, io e...
Ho ottenuto una medaglia!
670 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
670 giorni faHo intenzione di fare un matrimonio sontuoso in un castello in Veneto, vorrei farlo elegante ed in stile medievale ma mi chiedevo se i fuochi d'artificio siano troppo oppure no.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
670 giorni fa
670 giorni faIniziamo subito con una domandina un po' fastidiosa! Avete mai avuto una crisi di coppia? Come l'avete affrontata e che consigli daresti a chi magari sta vivendo un momento un po' instabile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi è...
Ho ottenuto una medaglia!
670 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
670 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM