Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 9.988 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3857 giorni faSalve a tutti apro questo topic perche' vorrei un consiglio. Allora: al mio matrimonio ci sarano 2 damigelle(una mia nipote 8 anni e l'altra avra' 2 anni e mezzo infatti non so se riuscira' a farla e un paggetto che avra' 4anni)mi chiedevo se...
Ho creato un post
3858 giorni faCiao a tutte ho visto che ci sono un bel po' di persone che sposano nel 2017 .Avete gia' fatto qualcosa? Pensato stile, colore ecc.??? Io ho prenotato chiesa e location(con la location ho avuto difficolta' perche' dovevo sposarmi a giugno ma erano...
Ho creato un post
3859 giorni faSalve a tutti Ringrazio ki mi aiuterà con idee alla domanda che sto per fare .Ho già in mente come fare il tema è lo stile e il colore. Per il colore ho deciso il pesco ..per lo stile shabby chic mi piacerebbe molto xo 'stile elegante e romantico .....
Ho creato un post
3862 giorni faSalve a tutti e buon inizio mese .Volevo qualche consiglio o foto da mostrarmi x lo stile shabby chic nel color pesco ....ho scelto questo colore perché credo sia fine ....Se avete qualche idea aiutatemi .grazie infinite .
Ho creato un post
3876 giorni faSalve Piacere mi chiamo Angela e io il Mio Fm ci sposiamo 6 05 17 . Per quanto riguarda la fiera potrei andare già quest 'anno ? Non so ....tanto l'anno prossimo comunque troverò la collezione 2016 ...in ogni caso avevo intenzione di farmi un.idea...
Ho creato un post
3884 giorni faSalve a tutti È un piacere eentrare nella community. Mi sposo 2017 maggio ho dovuto anticipare perché i ristoranti sono tutti occupati.
Fotografi garanzie ANFM