Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 9.988 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
2836 giorni fa
Buongiorno a tutte ...chi come me?sintomi ?io stamattina ho il tracciato ma credo che sia tutto tranquillo ... Finisco i conti il 26 luglio ...chissà se si farà attendere ...ho più spesso mal di pancia durante la giornata. .fino e qualche giorno fa...
2847 giorni fa
Buongiorno a tutte ...oggi sono a 37 settimane. .. Come la vedete la mia pancia ?manca davvero poco 💙
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2869 giorni fa
Mamme buonasera stasera sono andata a dare l’acconto a quello del carrozzino ero innamorata pazza ne ho visto anche altri, ma niente da fare , mi è colpito subito dal primo impatto ❤️🤰🏻🎀😍 l
2892 giorni fa
Salve a tutte ...chi come me?come procede? Dopo l episodio di sabato sono stanca senza forze e il caldo non aiuta .c'è la possibilità che nasca anche fine luglio .. Buona giornata a tutte 😙
Ho caricato una foto nel post di Ody:)
2898 giorni fa
Ciao ragazze stiamo dando giusto un occhiata per individuareI modelli che ci piacciono.... mi piacciono queste due tipologie di trio il Cybex Priam e il Bugaboo Cameleon, li conoscete??? Vedo che hanno prezzi allucinanti e mi chiedevo se facessero...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2915 giorni fa
Voi che torta avete scelto? Noi questa, fuori dal classico come tutto il matrimonio Pan di Spagna al cioccolato fondente e crema al caramello
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2917 giorni fa
Buongiorno ragazze, ieri è stata una giornata intensa.. la mattina curva glicemica, poi visita guidata nei locali dell'ostetricia dell'ospedale in cui partorirò e nel pomeriggio finalmente shopping. Abbiamo optato per un pacchetto completo di Trio...
2936 giorni fa
Buongiorno a tutte ...ieri ho ritirato gli esami citati nel testo ...mi aiutate a capire i valori ?grazie mille a tutte 😙
2958 giorni fa
Salve a tutti il ginecologo non c'è devo contattare lunedì nel frattempo mi sapete dire Come sono questi esami ?grazie mille e siete sempre gentili ad aiutare grazie di ❤ a tutte
Ho caricato una foto nel post di Anna
2979 giorni fa
ciao a tutte in settimana spero di andare dal fioraio il colore del matrimonio sarà pesca quindi credo che la maggioranza dei fiori saranno rose. sono nel pallone più totale per quanto riguardo gli addobbi del palazzo vorrei una cosa abbastanza...
Ho caricato una foto nel post di Manu ❤️
2985 giorni fa
Ciao ragazze. Mi rivolgo a chi ha avuto Esperienza con questo fioraio ed alle spose sohal beach. Sono un po' incerta perché leggo molte recensioni su Facebook riguardo al fatto che non sono stati rispettati gli accordi. Consigli? Grazie.
3004 giorni fa
Buonasera a tutte Volevo sapere se mi sapete aiutare sul risultato del duo test in attesa che mi risponde il ginecologo . Grazie mille anticipatamente a tutte ❤
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3027 giorni faHo caricato una foto nel post di Clarissa
3027 giorni faHo caricato una foto nel post di Angela
3028 giorni fa
Buonasera a tutte Vi allego alcuni esami della toxo rosolia e citomegalovirus sapete capirci qualcosa? Sto aspettando risposta dal ginecologo che purtroppo oggi non era in studio e mi ha chiesto l email ...grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM