Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Genova, Genova · Da Ottobre 2015

Sono una ragazza che adora organizzare eventi per passione. Ho molte passioni e spesso non riesco a incastrarle tutte,ma diciamo che il mio motto di... Visualizza altro

Sono una ragazza che adora organizzare eventi per passione. Ho molte passioni e spesso non riesco a incastrarle tutte,ma diciamo che il mio motto di fronte alle nuove sfide è "perché no". Sono d'indole curiosa e mi piace sperimentare più cose possibili!sono anche una perfezionista ma per ciò che riguarda il nostro matrimonio,la cosa più importante è che tutti possano vedere l'amore che ci lega e possano passare una bella serata in mezzo a buon cibo,buon vino e buona gente!

Felicemente sposati 🎉

20 Agosto 2016

3530giorni 9hh
Elisa

Ho ottenuto una medaglia!

3760 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Elisa

Ho ottenuto una medaglia!

3766 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione