Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Novella Agosto 2016 Foggia

Tema

Francesca, il 1 Gennaio 2016 alle 16:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutti Vorrei iniziare ad organizzare il mio matrimonio che sarà il 4 agosto, ma non so dove iniziare!!! ? qualcuno sa darmi qualche idea rispetto ai temi perché di là poi posso scegliere tutto il resto! Help help

13 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 2 Gennaio 2016 alle 11:02
  • Elisa
    Sposa Precisa Agosto 2016 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande anche il nostro!!il colore non sarà tiffany ma un verde petrolio chiaro..i tavoli avranno i nomi delle canzoni di De Andre ma non abbiamo ancora deciso il tableu..al mio dm piace musica molto più rock e non so come farò a conciliarla con lo stile elegante a cui avevo in mente!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Giugno 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!anche noi Tema Viaggio!!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il bianco rosso e nero come la nostra moto ducati.....e il tableau sarà il circuito del mugello col nome dei piloto di motogp.....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2016 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi la musica ma sopratutto le frasi d'amore di ligabue
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Foggia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io nn ho un tema preciso ho solo un colore ke mi piace e vorrei k i dettagli fossero proprio di quel colore : il glicine :-D
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2016 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente non volevamo fare un tema, ma poi abbiamo scelto il viaggio è quello che ci rappresenta di più. Comunque se riesco a seguirlo bene altrimenti amen!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Siena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di scegliere un tema che vi rappresenta...tipo una passione comune o qualcosa che vi piace ad entrambi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Agosto 2016 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio colore è verde tiffany, avete foto esempi di allestimenti chiesa e locale fiori ecc
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa ti piace?Quale colore o ambiente? Procaccini a pensarci e scegli
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da voi! Non c'è qualcosa che vi unisce? Noi non abbiamo un vero e proprio tema ma abbiamo fatto il tableu con la formazione dell'Inter, noi ci siamo conosciuti allo stadio!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2016 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! La scelta del tema in realtà non è così fondamentale, perché può anche non esserci. Io trovo che abbia un senso se c'è un'idea carina che vi balena in mente senza cercarla troppo o se avete una passione che vi accomuna. Diversamente puoi scegliere solo un colore trainante x i vostri allestimenti e scegliere tutto il resto semplicemente secondo il tuo (vostro) gusto. Buon inizio preparativi!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Giugno 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Tema Viaggi! A noi piace viaggiare...come colore nessuno in particolare!! Saranno più colori!
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il tema della musica, nostra passione! Il colore invece sarà il tiffany Smiley tongue
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione