Bari, Bari · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 517 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3652 giorni faCiao ragazze mi indicate in Che Giorni e a quale orario ci sono dei programmi sul da digitale che riguardano il matrimonio???
Ho ottenuto una medaglia!
3653 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mari
3653 giorni fa
3653 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3654 giorni faDove li trovò sposine?
Ho partecipato al post di Rossana
3654 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3654 giorni fa
Ho creato un post
3655 giorni faCiao ragazze il mio abito è in raso e pizzo ...che ne pensate di questa scarpa??? Non potrò mettere tacchi più Alti di questo x via dell altezza di FM.....mi fate vedere le vostre??
Ho creato un post
3655 giorni faCiao ragazze dove posso a chi posso rivolgerermi per le partecipazioni?? Mi consigliate dei siti o pagine facebook dove trovi partecipazioni carine economiche?
Ho partecipato al post di Michela
3656 giorni fa
3656 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3656 giorni faCiao ragazze quanto vi hanno chieste per l acconciatura e trucco, il mio parrucchiere 500 euro, parrucco trucco x me mamma e sorella! Che dite?
Ho creato un post
3656 giorni faCiao ragazze chi ha scelto come formazione la too black della shaker band??
Fotografi garanzie ANFM