Bari, Bari · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 517 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3505 giorni faCiao ragazze, mi sono sposata il 6! È stato tutto meraviglioso, portava 80 % pioggia, invece era nuvoloso con sole fino alle 21, dopo di che ha iniziato a pioviginare...è c'era la torta fuori che ci aspettava, è stato bellissimo ragazze.... La...
Ho creato un post
3516 giorni faCiao ragazze vi avevo scritto a - 10../oggi siamo a _ 5 è : abito ritiratoooooo , siae pagata, prova trucco parrucco andata super bene! Finito di preparare i sacchetti confetti x i non invitati!!! Ora non ci resta che pulire pulire pulire casa! Mbah...
Ho creato un post
3522 giorni faCiao ragazze a me mancano 11 giorni, a voi? Come procede.?... Io sembrò essere super tranquilla, dopo un lungo periodo di attacchi d ansia...ora sto bene, forse le tante cose da fare non ho modo di pensare più di tanto...! Io ho più o meno tutto...
Ho creato un post
3544 giorni faVi piacciono?
Ho creato un post
3555 giorni faA meno 44 fedi ritirate sposine, la classica unoaerre 5 g. E tutto prende forma, che bello!
Ho creato un post
3561 giorni faRagazze ciao,quanto vi sono costate le scarpe dalla atelier?
Ho creato un post
3567 giorni faLei ha scelto quest abito... È magra come la modella!
Ho creato un post
3578 giorni faRagazze,x chi ha già scelto la messa quanti canta si possono inserire in chiesa?? Io ne ho 4 a cui sono legata.. Dalla mia adolescenza in oratorio
Ho creato un post
3606 giorni faChi ha scelto la hervit come bomboniera?
Ho creato un post
3616 giorni faQuanto state spendendo xle e bomboniere...a pezzo???
Ho creato un post
3621 giorni faRagazze amo questa acconciatura.... In tutta la sua bellezza....il fermaglio in questo maniera....il velo basso..!chi opterà per qualcosa di simile?? Avete foto please
Ho creato un post
3621 giorni faChi come me non ha la minima idea di realizzare questo antipatico tableau.... Quasi tutte sclerano per realizzarlo.... A me invece non passa proprio x la testa....lo trovo ripetitivo. .una moda che ha scocciato...! Non si fa che parlare di altro...io...
Ho creato un post
3627 giorni faCiao ragazze.... Sarete puntuali in chiesa o pensate già di ritardare????io x la mia ansia perenne credo che arriverò anche 10 min prima....x rendermi conto della situazione ve avere tutto sotto occhio ahahahah
Ho creato un post
3638 giorni faCiao ragazze tempo fa, diedi forza ad una ragazza....sul ansia.... Ma ora non riesco a uscirne io....è da un mese ormai che non vivo più...ho un magone fisso allo stomaco e due tre volte al giorno la brutta bestia della crisi mi viene a...
Ho creato un post
3641 giorni faRagazze chi ha preso le partecipazioni da fama?? A modugno....come sono i prezzi???
Ho creato un post
3642 giorni faCiao amiche, ho trovato le mie scarpe da eBay.....la mia prova d abito è a luglio! però io vorrei acquistarle tra poco x vedere sia come calzano sia la qualità..., x quanto riguarda il cambio o reso se si può fare ce un limite di tempo?? Grazie x chi...
Fotografi garanzie ANFM