Vai ai contenuti principali
Marika Akira
Marika Akira

Bari, Bari · Da Giugno 2011

Felicemente sposati 🎉

18 Agosto 2012

5035giorni 17hh

Rossana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5319 giorni fa

Grazie mille!!! E' stato un giorno bellissimo!!!! :)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5334 giorni fa

Ti vedo collegata! Buongiorno!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5336 giorni fa

Ciao Marika, sono nel pieno dei preparativi!!! Mamma quanti appuntamenti! Location siamo indecisi tra due... Fotografo diciamo che è scelto, ma è fuori budget, quindi ne stiamo valutando altri, altrimenti andremo per lui... E ora sto uscendo per le scarpe!!! Mamma quante cose da fareeeeeeeeee!!! :) Te tutto bene?

Pesciolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5340 giorni fa

Marika tu quando andrai a vedere del tuo abito?

5354 giorni fa

Grazie! ;) Tra pochissimo lo pubblicizzeremo e lo usaremo come "partecipazione+invito" per tutti i nostri amici, stiamo aspettando di fissare la location! Grazie ancora! ;)

5368 giorni fa

Ciao Marika! Tra un mese andranno meglio! Finalmente tornero' in Italia e potro' fermare location, fotografo e fioraio! Non vedo l'ora davvero. Poi faro' le pubblicazioni religiose (non quelle in comune perche' e' hanno bisestile e il giorno prima del mio rientro in Germania sarebbero 181 giorni! I soliti sfigati...) e prendero' le scarpe! Il tutto in una settimana! Speriamo di farcela... Mamma mia... I tuoi invece?

Pesciolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5369 giorni fa

Grazie Marika, sono contenta che ti piaccia il mio abito!!! Li in atelier ero convintissima del vestito, ma come sono arrivata a casa mi è salita l'ansia come se avessi fatto un grande errore!!! Comunque ho piacere che piace! Baci...

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5373 giorni fa

Grazieeeee a prestoooooo :)

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5389 giorni fa

ciao Marika!! grazie per l'amicizia

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5393 giorni fa

Marka!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee me li sto godendo si! speriamo bene... baciozzi

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5416 giorni fa

anche tu come me sposa a settembre 2012...auguri di cuore

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5416 giorni fa

: ))))))))))))))))))))))))))))))))

Ruth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5421 giorni fa

Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà

Gruppi generali

Ispirazione