Sant'Anastasia, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 273 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3300 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3300 giorni fa
Ho partecipato al post di Susy
3367 giorni faBenvenuta in Community! Noi amministratrici di Matrimonio.com vogliamo farti un regalo: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Questo topic è per te! Ecco come puoi muovere i primi passi e gestire al meglio i tuoi impegni! Ricordati che per rispondermi, dovrai farlo scrivendomi sulla mia bacheca. Un bacio
Ho creato un post
3519 giorni faSalve spose future e passate , volevo chiedere consigli sul piano bar e sul wedding planer di villa gardenia di Boscotrecase , 1. il piano bar secondo me è un po caruccio e poi ho sentito che sono 2 maschi adulti ma sono bravi? intrattengono anche...
Ho ottenuto una medaglia!
3585 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3585 giorni faCiao a tutte ragazze!!! Volevo sapere se qlkn di voi è stato a villa gardenia a boscotrecase sia come invitato o sposa , L ho vista ieri con il mio fm e siamo rimasti contenti è una bella villa , non troppo lontana da raggiungere anke X gli invitati...
Ho ottenuto una medaglia!
3587 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3596 giorni faCiao ragazze sn nuova mi presento sn susy , Io e il mio ragazzo abbm deciso di sposarci dopo 8 anni di fidanzamento.Stavamo vedendo delle location con un po di spazio X il ricevimento all aperto rito religioso , se possibile vicino al mare e con...
Fotografi garanzie ANFM