Lucca, Lucca · Da Aprile 2017
Ciao a tutti :) Mi chiamo Elena ho 30 anni e vengo da Lucca... Ho ricevuto la proposta il giorno del mio 29esimo compleanno ed ora siamo qui, immersi tra... Visualizza altro
Ciao a tutti :) Mi chiamo Elena ho 30 anni e vengo da Lucca... Ho ricevuto la proposta il giorno del mio 29esimo compleanno ed ora siamo qui, immersi tra la ristrutturazione della casa che abbiamo appena comprato (lui) ed i preparativi del matrimonio che si celebrerà ad Agosto (io).. dopo 5 anni il nostro sogno si realizzerà e non vedo l'ora ❤️
- Sposa Abituale
- 556 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3257 giorni faSalve a tutti! Premetto che questo è il mio primo topic, speriamo bene!!! Anche se il mio matrimonio sarà tra più di anno ormai da un mese sono alla ricerca di qualche idea carina per le bomboniere: il tema è rustico/country e avremmo diverse opzioni...
Ho partecipato al post di Giulia
3257 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3257 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3257 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3257 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3266 giorni fa
Ciao tesoro,ti invito a partecipare ad un simpatico test che abbiamo ideato noi admin per aiutarti a scegliere tutti i dettagli delle tue nozze: (https://www.matrimonio.com/forum/di-che-nazionalita-saranno-le-tue-nozze-labito-da-sposa--t377784). Ti aspetto sul topic! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Sara
3273 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3273 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Marseda
3277 giorni fa
Ho partecipato al post di Romina
3277 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3277 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3295 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM