Lucca, Lucca · Da Aprile 2017
Ciao a tutti :) Mi chiamo Elena ho 30 anni e vengo da Lucca... Ho ricevuto la proposta il giorno del mio 29esimo compleanno ed ora siamo qui, immersi tra... Visualizza altro
Ciao a tutti :) Mi chiamo Elena ho 30 anni e vengo da Lucca... Ho ricevuto la proposta il giorno del mio 29esimo compleanno ed ora siamo qui, immersi tra la ristrutturazione della casa che abbiamo appena comprato (lui) ed i preparativi del matrimonio che si celebrerà ad Agosto (io).. dopo 5 anni il nostro sogno si realizzerà e non vedo l'ora ❤️
- Sposa Abituale
- 556 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Bacheca
Ciao sposa :) ecco tutti i punti importanti per creare il tuo tableau di nozze! Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Jlenia
2838 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2852 giorni fa
Ho creato un post
2852 giorni faSalve a tutti/e ❤️❤️❤️ in realtà ho fatto le prove il 5 e il 6 Giugno ma tra una cosa e l'altra non avevo mai postato le foto.. mi piacciono davvero tanto sia il trucco che i capelli non vedo l'ora arrivi il grande giorno 😍😍😍
Ho partecipato al post di Valentina
2852 giorni faCiao sposa, hai già partecipato al nuovo test sui testimoni di nozze? Rispondi alle domande e scopri il risultato! https://www.matrimonio.com/forum/i-testimoni-di-nozze-sono-obbligatori--t602586 Un abbraccio!
Ho creato un post
2857 giorni faSera a tutte, scusate la domanda ma sinceramente ho cercato nelle discussioni e non ho trovato nulla che mi fosse utile (se esiste già un post simile chiedo perdono!! 😣😣) Ma.. si possono collegare gli account su wedshoots? Cioè, mi spiego, il mio fm...
Ho partecipato al post di Verdiana
2868 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2868 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2868 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2868 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2868 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2868 giorni fa