Teramo, Teramo · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 778 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
3016 giorni faCiaooo sposineee, vorrei il vostro aiuto Dove posso trovare a poco prezzo questo tipo di bottiglietta.. Grazieee milleeee bottiglietta a cuore
Ho ottenuto una medaglia!
3016 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3016 giorni faCiao a tutti 😊 come procedono i vostri preparativi? Mi consigliate qualche Fotografo bravo sia nelle foto che video? Per caso qualcuno sa come lavorano e anche i prezzi di "2.8 photographer" di Pescara.. Grazie mille a tutti 😙😙
Ho partecipato al post di Dhea
3018 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3018 giorni fa
Ho partecipato al post di Mena
3018 giorni fa
Ho partecipato al post di 🌸
3019 giorni fa
Ho creato un post
3019 giorni faCiao bellezze, volevo chiedervi qualche informazione sui prezzi per una luna di miele in America nello specifico NY e dintorni. Ancora non chiedo nessun preventivo ma volevo iniziare ad avere qualche idea . Grazie mille a tutte 😙😙😙
Ho partecipato al post di Cinzia
3023 giorni fa
Ho partecipato al post di Gilda
3023 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3027 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bellissima! Vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio! :)
Fotografi garanzie ANFM