Teramo, Teramo · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 778 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2633 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2662 giorni fa
Ciao future sposineee il 2019 ormai è arrivato 😍😍😍 Noi abbiamo iniziato con i fai da te facendo i segnaposti. Sono vasetti di miele personalizzati con coprivasetto fatto a mano all'uncinetto da noi ☺️☺️☺️ Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Denise
2690 giorni fa
Ciao ragazze come va ??? Io già sono sposata da quasi 6 mesi la vita matrimoniale è bellissima quindi future sposine state tranquille 😂💕💪🏼 Comunque, questo è il mio mese preferito e sopratutto non vedevo l’ora di arredare casa con le cose...
2766 giorni fa
Ciao a tutteeee mi serve il vostro aiuto.. sono andata in fissa per queste lettere con cerchio,mi sono informata ed un sito mi ha chiesto 100€ mi sembrava troppo esagerato.😱 Qualche consiglio su come realizzarli oppure dove trovare le lettere in...
2793 giorni fa
Ciao ragazzeee, eccooo il mio cake topper .. vi piace?? nella seconda foto si vede com'è su una torta. Voi cosa avete scelto? 😄😄
2813 giorni fa
Ultima vacanza da fidanzatiii all'insegna del totale relax.. voi come avete passato le vacanze??😍
2822 giorni fa
Ciao sposineee,oggi ho acquistato queste scarpe da utilizzare durante la preparazione il giorno delle nozze. Vi piacciono? In questo periodo di saldi sono anche alla ricerca del kimono e sottoveste ,qualche consiglio? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2837 giorni fa
Ciao sposine sono curiosa di vedere le vostre cucine.....fotoooooooo😍😍 Noi abbiamo preso una di Scavolini linea liberamente, laccata bianca,con Sneck di 1.70m, con top in okite bianco😍😍😍non vedo l’ora che mi arrivi anche se ci vuole ancora un bel po...
3015 giorni fa
Ciaooo sposineee, vorrei il vostro aiuto Dove posso trovare a poco prezzo questo tipo di bottiglietta.. Grazieee milleeee bottiglietta a cuore
Fotografi garanzie ANFM