Treviso, Treviso · Da Maggio 2018
- Sposa Master
- 16.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
2307 giorni faCiao a tutte! Stiamo dando un occhio alle cake topper, su etsy ho trovato queste creazioni,vi lascio un' immagine esempio. A me piacerebbe farne creare una con un orso e un lupo, sono i nostri animali preferiti. Io li trovo carini, abbiamo come tema...
Ho caricato una foto nel post di Evelina
2311 giorni faRagazze aiuto ... Mi fate vedere i vostri porta fedi? Io vorrei qualcosa di diverso ma non ho la minima idea.. grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Laura
2311 giorni faCiao ragazze! Per chi ha scelto di farsi fare la coroncina di fiori, potete postare la foto? Ho scelto il capelli sciolto come quello della Santarelli al suo matrimonio e vorrei farmi fare la coroncina... attemdo le vostre foto X farmi un idea!...
Ho caricato una foto nel post di Marti
2312 giorni faBuongiorno sposine, che tema avete scelto come filo conduttore del vostro matrimonio? Oppure che colore ?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2314 giorni faSposine mi fate vedere i vostri bouquet...questo sarà il mio sposo il 6 settembre
Ho caricato una foto nel post di Maria
2319 giorni faCiao ragazze! Mi chiedevo se qualcuno di voi si fosse sposata con i capelli corti. Non dico rasati, ma anche sotto le orecchie. Sono curiosa di vedere qualche foto, anche con capelli ricci. Sono andata dal parrucchiere per una spuntatina e me li ha...
Ho caricato una foto nel post di Eva☀️
2320 giorni faCiao a tutte sposine! oggi sono in vena di ripensare al momento in cui ho ricevuto la proposta di matrimonio! È stata un’emozione unica! come sono state le vostre? Avete ricevuto l’anello con la proposta o in un altro momento? vi allego sia la foto...