Treviso, Treviso · Da Maggio 2018
- Sposa Master
- 16.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1625 giorni faChi di voi non ha optato per le fedi classiche ma le ha scelti un po' particolari? Mi fate vedere le vostre foto? Questi ad esempio sono i nostri anelli di fidanzamento (5 anni fa )
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1698 giorni faParliamo di casa! 🏠 🏡 di che stile è la vostra casa?! Che colore prevale?! Casa o appartamento?! Affitto o di proprietà?! Vi leggo ☺️ Avreste voluto qualcosa di diverso? Io personalmente avrei voluto una schiera o una bifamiliare ma i nostri stipendi...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1857 giorni faCiao a tutte sposine, ho un dubbio atroce per quanto riguarda il nome dei tavoli 😭 premetto che noi non abbiamo un vero e proprio tema, il mio fidanzato ama particolarmente Elisa (la cantante) il Re Leone (😂) e il basket. Io invece ho un solo grande...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1864 giorni faCiao a tutte! Ecco alcuni momenti e dettagli del nostro grande giorno, scelti insieme da entrambi e con alcuni fai da te, come piaceva a noi, una giornata bellissima, lo rifarei mille altre volte 😍
1865 giorni faCiao a tutte sposine☺️ Stavo pensando alle scarpe, alcune ragazze si mettono mille dubbi su che scarpa scegliere e hanno ansia di essere giudicate per la scelta; invece vi dico, scegliete qualsiasi cosa vi faccia stare bene: una scarpa sportiva, una...
1880 giorni faciao a tutte sposine! Ieri è andata! A meraviglia! Nonostante il tempo incerto, nonostante fossimo solo in 50, avevamo accanto a noi persone volute e piene di energia, abbiamo ballato fino alle 2 di notte e abbiamo sentito affetto da ogni persona,...
1882 giorni faDomani mi sposo! È tutto pronto! Sto guardando il mio vestito e l'agitazione è nell'aria!.. Sono in questa community da un anno e ho visto sposarsi tante di noi, pian piano, nei mesi, con impegno e sacrificio e ora tocca a me! 😍😅 Un augurio alle...
1883 giorni faEcco il nostro tableau, non è bellissimo, ma lo abbiamo fatto insieme col cuore, lui le scritte ed io il dipinto, spero piaccia agli invitati! ☺️ Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Viviana
1884 giorni faBuonasera ragazze❤️😘 Avete già scelto, realizzato o pensato al vostro portafedi? Come sarà? 🤗Sono curiosa di vedere anche i vostri.. Noi abbiamo pensato a qualcosa di diverso, ve lo metto qui sotto😘Abbiamo già trovato la bottiglia proprio uguale a...
1890 giorni faa meno 8 giorniiii😱😱😍 ho finito di dipingere i centrotavola che poi verranno messi nel ciocco di legno con fiori e candele allestito dal catering, vi piacciono? Che ne pensate?
1890 giorni faEccoli qua! 70 libretti in carta kraft, molto semplici ! Da abbinare allo stile un po' rustico che daranno i girasoli e le ortensie nei cesti in vimini e alle decorazioni in lino grezzo che ci saranno lungo la navata della chiesa!... È stato...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1892 giorni faSposine buongiorno non so proprio cosa fare mancano nove mesi al matrimonio e sono indecisa con i capelli lunghi o corti .. Sono più d tre anni che li porto corti con Bob e adesso sono 7 mesi che li sto facendo crescere ma io proprio non mi ci vedo...
1895 giorni faCiao sposine! 😊Stasera ho finito la cornice per le foto instantanee! Che ne pensate? Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Angela Miriam
1900 giorni faAvrei voluto il tronco in legno,ma a fm non piaceva proprio. Allora ho fatto fare questo a mia mamma, e devo dire che mi piace tantissimo. Che dite?
1907 giorni faOggi sono arrivati i bastoncini per photobooth, presi su amazon, sono molto carini, siamo soddisfatti! Ora stiamo facendo la cornice in cartone, da ricoprire, dipingere di bianco, aggiungere scritte, toulle e fiori! 🌺🌸 Ce lo aveva proposto il...
Ho caricato una foto nel post di Amalia
1917 giorni faCiao a tutte...volevo un consiglio...mancano 85 giorni al matrimonio e ho deciso di indossare queste scarpe che ho fatto personalizzare...la maggior parte delle persone mi sta dicendo che non è il caso e di prendere le scarpe con il tacco almeno per...