Ecco il nostro tableau, non è bellissimo, ma lo abbiamo fatto insieme col cuore, lui le scritte ed io il dipinto, spero piaccia agli invitati! ☺️ Che ne pensate?
Visualizza messaggio citato
Ormai no, mi sposo domani e non ho voglia di pensare o delegare altre cose😂😂, era davvero una bella idea, ma va bene anche così, il cavalletto su cui sarà appoggiato sarà quello su cui dipingeva mio padre, ha più di vent'anni, verrà una cosa lineare, metteremo in risalto il cavalletto e il quadro mettendo lanterne e luci vicino.
Tanti dettagli per carità, son stati comprati già fatti, era impossibile realizzarli noi, ma su alcune cose, mi piace raccogliere idee, scegliere, ed editare qualcosa di inedito.
Non c'è verso, non riesco proprio a non esser pignola, e mio suocero questo lo sa, il punto è che non si rende conto di esserlo anche lui
E' tutt'altra cosa creare da zero, proprio per la soddisfazione che ti dà una volta che la vedi finita.
In bocca al lupo anche a te Anna, con tutto il cuore.
Ahaha! Ma che meraviglia! Mi piace che il matrimonio sia così personalizzato, con fai da te, idee, progetti, ed è giusto essere pignoli, il suocero deve sopportare, eheh😉! Ha tanto valore, perché ci si mette l'anima per creare da zero e poi da soddisfazione vedere le proprie opere finite! 😎 Continuate così, e continua ad essere pignola 🤣🤣😇che verrà tutto bellissimo, in bocca al lupo!
Sul pc ho una cartella denominata "matrimonio", che neanche il mio fm sa realmente cosa c'è dentro da tutti gli esempi creativi che ho.
Al momento abbiamo realizzato in forma definitiva il biglietto delle bomboniere home made, ad un certo punto mio suocero mi ha guardata ed ha esclamato in dialetto "ma quanto sei pignola" non so come fa a sopportarmi ancora però è stata una soddisfazione quando lo abbiamo finito, era esattamente come lo desideravo, anzi no, ancora meglio.
Aiuto!!! Mettere d'accordo tre teste creative non è per niente facile😅 ma sono sicura che sarà un lavoro strepitoso!... Quando sarà pronto, con piacere 😘
Altroché.
Gran parte dei fai da te è stato cosí. In tre per realizzare una cosa sola, e tutti e tre con qualche idea in piú, c'era da impazzire.Te lo faró vedere volentieri, al momento ho solo una bozza.
Un pó come il mio fm.
Lui disegna molto meglio di me, ma non c'è una volta che gli piace davvero ció che ha realizzato. Ti faró sapere con il nostro tableau, tra le belle arti di mio suocero e lui, si salvi chi puó. Di nulla, è davvero bellissimo.
Non scherzo😂 io sono molto autocritica nei miei disegni... L'idea è del mio ragazzo e poi abbiamo fatto insieme! Grazie mille❤️
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze6 temi per un tableau de mariage originaleQuali saranno i temi per il tableau de mariage più originali e creativi? In...