Varese, Varese · Da Settembre 2018
24 anni, mamma di una bellissima Bambina! Ho sognato il matrimonio ogni giorno, ho sempre immaginato di arrivare a quel giorno con accanto il mio principe... Visualizza altro
24 anni, mamma di una bellissima Bambina! Ho sognato il matrimonio ogni giorno, ho sempre immaginato di arrivare a quel giorno con accanto il mio principe azzurro e finalmente il sogno si avvera! il 14 Luglio 2019 sposerò Federico, il mio più grande Amore, la mia metà della mela, il mio colpo di fulmine! e ora.. che i preparativi abbiano inizio!
- Sposa Master
- 19.670 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2652 giorni fa
Ciao Ragazze oggi esplorando il mondo dei bouquet da sposa mi sono imbattuta in bouquet dai colori sgargianti e altri invece molto strani! Che ne pensate? quale non scegliereste mai? Melograno Tulipani Blu Bouquet Giallo Bouquet Azzurro Bouquet...
Ho caricato una foto nel post di Eva&fabio
2653 giorni fa
Ciao a tutte,siamo una coppia che vive e lavora a Verona ma ci sposeremo a Napoli, tra gli invitati ci saranno i nostri colleghi di Verona a cui pagheremo due notti in un b&b.Per comunicargli il nome del B&B mi piaceva l’idea di consegnare un...
Ho caricato una foto nel post di Amanda
2653 giorni fa
Ciao a tutte Spose! vi scrivo perché ho bisogno del vostro aiuto. Premetto che io e il mio fidanzato ci sposeremo il 22 Giugno e faremo la cena all'aperto. Abbiamo scelto il tema cinema e ogni tavolo ha il nome di un film che ci rappresenta. noi non...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2653 giorni fa
Amiche sposine, chi di voi mi mostra come era o come realizzerà il suo bouquet? *** Continua con >> Acconciatura!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2654 giorni fa
Ciao sposine,sto cercando un portafedi...io che però ho sempre amato il classico cuscino,mi sono convertita al cofanetto in legno...adoro !!!!Mi fate vedere i vostri ???ne ho visto qualcuno su etsy..altre idee???grazie 😘
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2654 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2654 giorni fa
Scusate sapete consigliarmi dove posso trovare una cake topper con sposi e 1 bimbo è 1 bimba?
Ho caricato una foto nel post di Laura
2655 giorni fa
Mi fate vedere i vostri guestbook? Vorrei qualcosa di particolare, ma non trovo nulla che mi piaccia...vediamo se qualcuna di voi mi fa venire l'ispirazione giusta
2660 giorni fa
Ciao Ragazze! Faccio una premessa dicendovi che nel 2015 ho avuto il cancro, un Linfoma di Hodgkin e dopo più di un anno di chemioterapie e tante lacrime per la perdita dei capelli sono guarita e ad ora sto benissimo! Mia zia quando aveva più o meno...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2660 giorni fa
Ragazze mi potreste aiutare con il colore del matrimonio? Vorrei Che prevalesse il colore rosa antico ma no quello che da sul salmone e neanche quello che da troppo sul rosa chiaro .Help me. Mi mandate quanche foto
2667 giorni fa
Villa Cagnola Sono troppo felice e vorrei condividerlo con voi! Ho prenotato la location dei miei sogni! non ne ho voluta guardare nessun'altra perchè da sempre quando la vedevo dicevo che un giorno mi sarei sposata li è Villa Cagnola a...
2683 giorni fa
Buongiorno fantastica community non vedevo l’ora di entrare a far parte di questa grande famiglia!!!!! Mi presento sono Elisabetta ho 24 anni e ieri il mio (finalmente)fm mi ha chiesto di sposarlo😍😍😍 vi lascio le foto della proposta e dell’anello!!!...
Fotografi garanzie ANFM