Torino, Torino · Da Settembre 2018
- Sposo Preciso
- 1.051 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1367 giorni faSposine.... Che tipo di accessorio utilizzerete?? Siete delle spose da velo, veletta , cappello o niente??
1367 giorni faCiao a tutte! Un ruolo importante nelle nozze è riservato ovviamente ai testimoni. Le vostre testimoni saranno vestite uguali? Lascerete carta bianca e ognuno indosserà ciò che preferisce? Oppure ci saranno alcuni elementi comuni che faranno da filo...
1367 giorni faBuongiorno ragazze, come saranno le vostre bomboniere??
1367 giorni faCiao spose, voi come farete il trucco il giorno del matrimonio...io pensavo di fare un trucco più"acceso" sugli occhi...un bel Smokey eyes che si veda e le labbra nude...voi?
1367 giorni faBuongiorno ragazze! Avete già scelto in che modo vorreste ricevere i regali dai vostri parenti ed amici?
1367 giorni faBuongiorno sposine, ieri vi ho chiesto dei guanti oggi ho un'altra curiosità.... la collana! Ne esistono davvero di tanti tipi: c'è chi preferisce quella di perle, chi con punti luce (singolo o tanti) chi ancora preferisce collane più particolari e...
1367 giorni faCiao brides.... I bimbi sono a letto ,il fm ha la bolla al naso sul divano e io mi prendo un pò di tempo per me .... Martedì 9 febbraio ho appuntamento con la ragazza che avrei scelto per l'acconciatura per farmi fare un preventivo completo e vedere...
1367 giorni faBuona sera ragazze... Vorrei sapere, state organizzando un matrimonio di mattina o di sera? Noi ci sposeremo in chiesa alle 16 e 30 e poi faremo la cena in location intorno alle 21... Abbiamo scelto di sposarci di sera perché crediamo sia un...
1367 giorni faBuonasera sposine e sposine! Scegliere gli elementi che caratterizzano la nostra giornata non è semplice , si può scegliere qualcosa che lega gli sposi , come una passione ad esempio ! Quale sarà il vostro tema ?
1368 giorni faBuonasera a tutte, brides! E benvenute anche oggi nella nostra rubrica La lettera di oggi è la G, e la dedichiamo alla famosissima Giarrettiera. Questo piccolo accessorio porta con sè tanta storia e tradizione, ma si sa...ogni tradizione...
1368 giorni faBuonasera sposine, come va? Volevo parlare di accessori,in particolare dei guanti...ci sono guanti di ogni tipo...lunghi, corti, di raso,di pizzo e chi ne ha più ne metta... sono un accessorio particolare,ma ultimamente molte preferiscono non...
1368 giorni faBuona sera Sposine ☺️ Che fate??? Come siete organizzate con l organizzazione? Vi affidate ad una wedding planner oppure farete da soli??
1368 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
1368 giorni faParliamo di proposte! La vostra come è stata? Classica proposta con il vostro fidanzato in ginocchio, in un luogo romantico oppure proposta non convenzionale e/o stravagante? Attendiamo i vostri racconti!
1368 giorni faCome sarà il vostro ricevimento?
1368 giorni faBuongiorno ragazze, chi di voi farà o non farà i SAVE THE DATE? Io sono ancora indecisa, sicuramente se li farò saranno in formato digitale per non incorrere in altre spese.