Cologne, Brescia · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 288 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2705 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Debora
2705 giorni fa
Ciao ragazze, condividiamo le date più importanti della vostra love story per vincere il nuovo regalo di Matrimonio.com. Quando avete ricevuto la proposta? Dove vi ha chiesto di sposarlo? Il prossimo topic è -> 🎁- Quando hai iniziato a...
Ho partecipato al post di Debora
2705 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2705 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2707 giorni fa
Ho creato un post
2711 giorni faBuonasera ragazze .... cosa ne pensate delle bomboniere gastronomiche?? A me piacciono un sacco. Come le spezie o il miele per esempio. Sapete su che prezzo siamo??Conoscete per caso qualcuno in provincia di Bs che le ha?? Grazieee
2715 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2715 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
2718 giorni fa
2718 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2718 giorni faCiao ragazze.... sono nuova, mi chiamo Valeria. Sono di Cologne... e mi sposo il 27giugno 2020!!! Piacere di conoscervi 😉
Fotografi garanzie ANFM